Francesco Panella al settimo cielo: nel suo ristorante arriva una star di Netflix

francesco panella

Francesco Panella pazzo di gioia: nel suo ristorante a Roma è arrivata una vera star di Netflix.

Antica Pesa è un rinomato ristorante di Roma gestito da decenni dalla famiglia Panella. Si tratta di un locale di alta qualità, situato nel quartiere di Trastevere con una lunga storia e ha mantenuto la sua reputazione nel corso degli anni. Il suo nome richiama l'idea di autenticità e tradizione. Il ristorante è famoso per la sua cucina italiana, che spesso presenta piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Molte recensioni lodano l'atmosfera elegante e accogliente, oltre alla qualità del cibo e del servizio.

La cucina romana è sicuramente la più gettonata e Francesco Panella, titolare e volto televisivo di spicco accoglie spesso nomi famosissimi che una volta giunti nella Capitale, decidono di recarsi da lui per il miglior piatto di pasta della città. Russell Crowe è di casa, insieme a Madonna, ma anche Mara Venier e la famiglia Gassmann. Spesso il proprietario condivide immagini insieme ai suoi clienti più conosciuti e le ricondivide orgoglioso sui social. Questa vota è stato il turno di un vero e proprio pilastro legato all'universo Netflix. Il protagonista di una delle serie in assoluto più viste e amate sulla piattaforma.

francesco panella
Francesco Panella e Russell Crowe a cena insieme a L'Antica Pesa

Francesco Panella e la star di Netflix: chi ha mangiato nel suo ristorante a Roma

Il nuovo spin-off de La Casa di Carta, intitolato Berlino, sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 dicembre. In occasione del lancio della serie, gli attori protagonisti hanno fatto tappa a Roma, dove hanno partecipato a una sessione fotografica di fronte al Colosseo. Pedro Alonso è il protagonista principale, che nella serie che ha dato inizio a tutto ha interpretato appunto Berlino, fratello del capo della banda di rapinatori Il Professore. Ieri per le vie della Capitale si è prestato ad una serie di shooting che hanno fatto il giro del web: la bellezza della città rende tutto migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

A fine giornata l'attore ha deciso di concedersi una cena di un certo livello recandosi proprio all'Antica Pesa, e Francesco Panella ne ha approfittato postando tutto sul suo profilo Instagram. Avere una vera e propria star di Netflix, iconica per gli amanti della serie tv e in attesa di questo spin-off, è una soddisfazione incredibile. Per suggellare il momento, l'imprenditore omaggiando il personaggio ha utilizzato una citazione che ci riporta alla qualificazione della Nazionale italiana di calcio alla finale dei mondiali in Germania: “Ce ne andiamo a Berlino”.

LEGGI ANCHE>>>Matilda De Angelis: la dolce dedica al fidanzato de I Santi Francesi dopo Sanremo Giovani