Terra Amara, anticipazioni domani 24 dicembre: Zuleyha è davvero nei guai

terra amara

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Facciamo un riassunto partendo da oggi, per comprendere meglio quello che succederà nell'appuntamento della domenica, questa volta alle 15:00.

Fikret intuisce che Hakan Gumusoglu, compagno di università di Demir è il nemico e il responsabile dell'attacco alla tenuta. Hakan è anche il fratello dell'uomo investito da Fekeli ed ex-socio di Demir. L'ipotesi di Lutfiye è che Hakan sia l'acquirente delle azioni della famiglia Yaman. Nel frattempo a Smirne, Abdulkadir informa telefonicamente Hakan della morte del fratello Erkan. Betul, desiderosa di ottenere il controllo dell'azienda di Demir è preoccupata poiché non conosce l'identità dell'acquirente del 25% delle azioni societarie vendute da Zuleyha. La notizia dell'assalto a casa di Demir giunge a Fekeli in prigione, che chiede un permesso per uscire e prendersi cura della sua famiglia e di quella di Demir. Zuleyha, in attesa di notizie dal marito rimane delusa. Nel frattempo, Saniye e Gaffur vigilano su Uzum ancora in coma, cercando di darsi forza reciprocamente.

terra amara
Saniye a Terra Amara su Canale 5

Saniye casualmente, sorprende Cumali godersi un lussuoso banchetto e, accecata dalla rabbia e dalla sofferenza lo aggredisce pubblicamente. Hakan informato da Abdulkadir della morte del fratello Erkan, decide di trasferirsi a Cukurova per vendicarlo. Umit convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per eliminarla, continua a tormentare Zuleyha. Provata dal dolore, Zuleyha cede alla rabbia e l'intervento delle persone presenti evita il peggio. Le ricerche di Demir proseguono, ma la sua posizione rimane sconosciuta. Mentre Zuleyha si dispera senza notizie di suo marito, nell'abitazione di Fekeli avviene un'esplosione. Betul, presente al momento dell'incidente si salva riuscendo a mettere in salvo il piccolo Kerem Ali. Fikret sospetta che l'esplosione nella casa di Fekeli sia stata causata da Hakan.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa vedremo nella prossima puntata su Canale 5

La piccola Uzum fa ritorno a casa dall'ospedale, regalando gioia a tutti in forte apprensione. Tuttavia una settimana dopo, Demir rimane ancora disperso e Umit, con la complicità di Cumali compie un rapimento, prendendo in ostaggio Adnan. Zuleyha si confronta con la donna per riavere suo figlio, ma questo incontro tragico si conclude in una drammatica svolta. Successivamente, Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit. Quando i tre raggiungono il luogo dell'incidente, si rendono conto che né il corpo di Umit, né la pistola di Zuleyha sono presenti.

Questo porta a credere che la donna sia ancora viva e in fuga. In realtà, il corpo di Umit e la pistola di Zuleyha sono stati presi da Abdulkadir e Hakan, che intendono sfruttare la situazione per ricattare Zuleyha. Ulteriormente, si scopre che Cumali è stato l'autore del rapimento di Adnan, fuggendo dalla villa e facendo perdere le sue tracce. Nel frattempo, Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha. Grazie ai consigli di Ali Rahmet, Zuleyha trova la forza di affrontare la situazione, dimostrando di essere la vera matriarca degli Yaman. Tuttavia, i pericoli sono sempre in agguato, specialmente perché Hakan sembra avere intenzioni poco chiare nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, la commedia romantica perfetta per stasera: è impossibile resistere