Belen e Elio, il loro nido d'amore è unico: il dettaglio stravagante in salotto

belen elio nido amore

Belen Rodriguez e Elio hanno un nido d'amore veramente unico: a pubblicare lo scatto, stavolta, è stata proprio l'ex showgirl, che ha mostrato parte della casa, il dettaglio stravagante si trova in salotto. Si tratta, però, di una parte dell'arredamento che è alla moda, soprattutto per questo 2023\2024. 

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni fanno sul serio. Dopo le voci sul presunto matrimonio, con tanto di anello di lei, pubblicato sui social durante una vacanza alle Maldive, la showgirl mostra una parte della casa. Tra l'altro, nel salotto c'era anche la piccola Luna Marì e questo vuol dire che, quando possono, stanno vivendo veramente come una grande famiglia! Qualche tempo fa, tra l'altro, si era ipotizzato che Belen lasciasse Milano per trasferirsi a Brescia, ma pare che non sia sato così.

Le voci, infatti, parlavano di una vera e propria fuga della showgirl, che sarebbe dovuta andare dal fidanzato bresciano, soprattutto per lasciarsi alle spalle la rottura avvenuta con l'ormai ex marito Stefano De Martino. Attualmente, invece, pare che si trovi sempre a Milano, in zona Sempione, e che proprio qui abbia realizzato il suo nido d'amore con Elio Lorenzoni. Certo, la scelta di cambiare casa è emblematica del fatto che abbia voluto lasciarsi indietro parte del passato.

Belen Rodriguez e Elio, il loro nido d'amore: il dettaglio stravagante in salotto

Solo qualche mese fa, Belen aveva mostrato sui social la nuova casa appena acquistata. Non ha fatto grandi cerimonie o feste per inaugurarla, ma solo una visita con la mamma e la sorella Cecilia. Stando alle prime immagini si trattava di un super attico esclusivo, nel pieno centro della città. A volte, poi, ha mostrato qualche stanza postando foto e video di lei insieme ai figli Luna Marì, ma anche Santiago. Con lei, spesso, c'è anche Elio Lorenzoni, che sembra intenzionata a sposare. Non solo, alcune voci presumono che sia pronta anche ad avere il terzo figlio con lui, ma per ora niente di certo.

salone belen
Uno scatto che mostra un oggetto stravagante nel salone di Belen Rodriguez, con la piccola Luna Marì

In ogni caso, Belen, dopo aver trascorso dei giorni in compagnia esclusivamente dei suoi figli, ha pubblicato una stanza particolare nella sua casa! Si tratta, infatti, del salotto. Nello scatto postato sui social, in particolare su Instagram, si vede chiaramente la bambina Luna, mentre si aggrappa ad un oggetto che si trova in salotto. Si tratta, nel dettaglio, di una giraffa gigante! Non è chiaro a cosa serva, ma anche Sophie Codegoni ne aveva una molto simile in salotto, ma di colore bianco. Nel caso dell'ex di Basciano la utilizzava come portalampada, qui non è chiaro la sua funzione, ma sicuramente si tratta di una parte dell'arredamento alla moda per l'anno 2023\2024.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, giornata con Luna e Santiago: la reazione di Stefano De Martino