Belen Rodriguez, giornata con Luna e Santiago: la reazione di Stefano De Martino

belen rodriguez luna santiago stefano

Belen Rodriguez ha trascorso una bellissima giornata con i figli Luna Marì e Santiago: ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino. I due, ormai, hanno dichiarato più volte di essersi lasciati e che non torneranno insieme. Lei sembra avere una nuova vita insieme all'attuale fidanzato Elio Lorenzoni, con il quale sembra anche pronta al matrimonio. 

Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di storie con foto e post su Instagram nei quali ha mostrato di aver trascorso una splendida giornata con i figli Luna Marì e Santiago. Ma qual è stata la reazione di Stefano De Martino? Scopriamo a breve che cosa stava facendo papà Stefano, nel frattempo. Intanto, non è chiaro se con Belen ci fosse anche Elio Lorenzoni. Certo, non sarebbe qualcosa di assurdo, anche perché già più di una volta abbiamo visto il nuovo compagno di mamma Belen insieme ai figli. Una delle prime volte, infatti, era una cena tutti insieme, come una vera e propria famiglia. Intanto, sia Stefano che Antonino Spinalbese si occupano dei loro bambini, come fossero un'unica grande famiglia.

belen figli
Santiago e Luna Marì insieme alla mamma Belen Rodriguez, mentre visitano la casa di Masha e Orso in un noto parco giochi in Lombardia

Nelle ultime ore Belen ha mostrato di aver trascorso una domenica speciale in compagnia dei suoi due splendidi figli. Ha pubblicato una serie di foto, video e post su Instagram, nei quali si vede chiaramente che si trovavano a Leolandia. Si tratta di un parco giochi a tema, situato in Lombardia. Un vero e proprio luogo ideale per tutta la famiglia, dove i sogni dei bambini prendono letteralmente vita! Si tratta anche di un luogo adatto particolarmente ai bambini piccini, proprio come Luna Marì. Nel dettaglio, hanno visto la casa di Masha e Orso e uno spettacolo proprio dedicato a questo cartone. Molto probabilmente, piacerà tanto a Luna, ma anche a Santiago, nonostante sia un po' più grande.

Belen Rodriguez, giornata con Luna e Santiago: la reazione di Stefano De Martino

Dalle foto e storie Instagram che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo si vedono prima i due bambini in macchina, intenti a giocare insieme. Poi si trovano tutti e tre su una giostra, o ancora intenti a mangiare cibo tipico dei parco giochi, come per esempio, zucchero filato o hot dog! Insomma, una vera e propria giornata all'insegna del divertimento con mamma Belen. E Stefano De Martino? Intanto, il conduttore di Bar Stella su Rai 2 è tutto concentrato sul suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre mamma Belen si trovava con i bambini, lui ha mostrato di aver fatto delle prove in vista del programma che andrà in onda su Rai 2, il 26 dicembre. Si intitola, infatti. Da Natale a Santo Stefano, con chiaro riferimento ironico al suo nome. D'altronde, De Martino ha sempre voluto mostrare più la sua carriera che i pettegolezzi di gossip ed è infatti quello che sta facendo. Insomma, i due stanno vedendo il piccolo Santiago una volta per uno, così come fa anche Antonino con la piccola Luna. Quando uno è con i figli l'altro si dedica alla sua carriera e viceversa.

LEGGI ANCHE>>> Belèn Rodriguez chiama una chef a domicilio: è la preferita di Antonella Clerici