Un Professore 2, Nina ha una parrucca? Ecco com'è nella vita reale

Un Professore 2, Nina ha una parrucca? Ecco com'è davvero nella vita reale l'attrice che la interpreta, la giovanissima Margherita Aresti. L'abbiamo vista in moltissimi altri ruoli, ultimo fra tutti, anche in Noi siamo Leggenda, altra serie andata in onda su Rai 2. 

Un Professore 2, Nina ha una parrucca? Eccola com'è davvero nella vita reale. Il personaggio interpretato dalla giovane Margherita Aresti ha avuto un successo veramente clamoroso. L'abbiamo vista entrare a gamba tesa in questa seconda stagione. Nella storia di della fiction Rai, Un Professore, Nina è una nuova studentessa che sembra aver avuto qualche problema nel corso della sua vita. Infatti, dopo un paio di puntate abbiamo scoperto che viveva lontano dai suoi genitori e che aveva avuto anche una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARGHERITA ARESTI (@marghearesti_)

Quest'ultima, però, le era stata tolta e data in affidamento ad un'altra famiglia per un errore da lei compiuto precedentemente. Nel corso della storia, poi, si è avvicinata a Manuel (Damiano Gavino). Con quest'ultimo, dopo una serie di alti e bassi, ha intrapreso una vera e propria relazione. Sembravano talmente vicini che avrebbero dovuto persino fuggire insieme e partire per Parigi, insieme alla figlia di lei. Nel corso dell'ultima puntata, poi, qualcosa è andato diversamente.

Un Professore 2, Nina ha una parrucca? Ecco com'è davvero nella vita reale

L'attrice che interpreta Nina ha un look veramente molto particolare. L'abbiamo vista, infatti, con i capelli molto corti e di un colore unico. Infatti, ha la parte superiore bionda, molto chiara, tendente quasi al bianco. La parte dei capelli che si trova sotto, invece, è decisamente più scura. Per questo, infatti, molti si sono chiesti se avesse una parrucca. Anche perché, l'attrice ha fatto parte anche di altri progetti nell'ultimo anno, usciti in televisione proprio nello stesso periodo di Un Professore 2.

L'abbiamo vista, infatti, in Noi Siamo Leggenda, con un look simile, ossia biondo, anche se con i capelli leggermente più lunghi. Non solo, ha avuto un ruolo anche in Sopravvissuti e in quel caso era molto diversa! Aveva i capelli molto scuri, castani, e lunghissimi. Per rendere il suo look ancora più particolare, aveva anche qualche rasta. Dunque, sulla base di questi diversi stili, quali sono i suoi reali capelli? In Un Professore aveva una parrucca? La risposta sembra essere negativa.

margherita aresti
L'attrice Margherita Aresti nella vita reale

L'attrice, infatti, ha i capelli castani al naturale, ma attualmente sembra aver effettivamente la stessa acconciatura che abbiamo visto in Un Professore. Dunque, i suoi capelli sono realmente biondi e sotto castani. Potrebbe anche scegliere di cambiare look da un momento all'altro e tornare castana, chissà. Intanto, possiamo sicuramente affermare che la sua bellezza è veramente indiscutibile. I suoi occhi ghiaccio, rimarcati da una matita nera, hanno sicuramente colpito lo spettatore nel profondo.

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, fan avvelenati per il finale di stagione: "Non ci avete capito nulla"