Terra Amara, anticipazioni domani 23 dicembre: Zuleyha tra la vita e la morte

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? vediamo le anticipazioni riassumendo quello che succederà oggi.

Nella dimora degli Yaman, tutti stanno affrontando le conseguenze dell'incursione nella residenza da parte di un gruppo di banditi. Zuleyha è angosciata dalla sparizione di Demir dopo la sparatoria, temendo che sia stato rapito dagli aggressori.

Gaffur e Saniye invece, attendono ansiosamente il risveglio di Uzum, colpita da un proiettile e attualmente in stato di coma. Nel frattempo, le indagini hanno avuto inizio, e il procuratore, influenzato dalle insinuazioni di Umit, si convince che Demir abbia orchestrato l'assalto alla villa come diversivo per fuggire alle maglie della giustizia dopo quanto accaduto per la questione di Sevda e la sua morte accidentale. Vediamo con queste premesse quello che accadrà nella puntata prevista domani.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani: cosa vedremo in onda su Canale 5

Fikret intuisce che Hakan Gumusoglu, il nemico di Demir e responsabile dell'attacco alla tenuta, è il fratello dell'uomo investito da Fekeli e ex-socio di Demir nonché compagno di università. Lutfiye ipotizza che lui possa essere colui che ha acquistato le azioni della famiglia Yaman. Nel frattempo, a Smirne, Abdulkadir chiama Hakan e lo avvisa della morte del fratello. Betul, desiderosa di prendere il controllo dell'azienda di Demir è in apprensione perché non conosce l'acquirente del 25% delle quote societarie vendute da Zuleyha. La notizia dell'assalto a casa di Demir raggiunge Fekeli in carcere, che chiede un permesso per uscire e prendersi cura della sua famiglia e anche di quella di Demir. Zuleyha attende invano notizie dal marito.

terra amara
Cosa ne è stato di Demir?

Saniye e Gaffur vegliano su Uzum, ancora in coma e cercando di sostenersi a vicenda. Per caso, Saniye vede Cumali godersi un sontuoso banchetto e, accecata dalla rabbia e dal dolore, lo attacca davanti ai passanti. Hakan viene informato da Abdulkadir della morte del fratello Erkan e decide di trasferirsi a Cukurova per vendicarne la morte. Umit è convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per liberarsi di lei, quindi continua a turbare Zuleyha. Provata dal dolore, la donna hauno scatto d'ira e solo l'intervento delle persone presenti evita il peggio. Le ricerche di Demir continuano, ma nessuno riesce a capire dove possa trovarsi. Mentre Zuleyha si dispera per la mancanza di notizie su suo marito, nella casa di Fekeli avviene un'esplosione. Betul presente in casa, si salva riuscendo a mettere in salvo anche il piccolo Kerem Ali. Fikret sospetta che l'esplosione a casa di Fekeli sia stata opera di Hakan.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Emanuela sbotta dopo l'uscita con Marco Antonio: "Sono stanca!"