Pippo Baudo torna in Rai e non sarà solo: l'annuncio di Fiorello svela una novità clamorosa

Pippo Baudo

Il grande Pippo Baudo torna su Rai 1: l'annuncio a Viva Rai 2 ha stupito il pubblico e dietro il suo ritorno si nasconde un altro grande nome, ecco chi è. 

Il 2024 sarà un anno di grande scoperta per i telespettatori della Rai e non solo per il debutto delle fiction più attese di sempre. A Viva Rai 2 questa mattina non sono mancati gli annunci clamorosi che come sempre incuriosiscono il pubblico a casa. Fiorello saluta il pubblico mattiniero di Viva Rai 2 con una notizia che potremmo definire completamente inaspettata. A parlare questa volta sono i piani altri i viale Mazzini attraverso le parole di Roberto Sergio, amministratore ormai famosissimo della Rai. Cosa accadrà nel prossimo anno e perché Pippo Baudo ritorna protagonista assoluto? Ecco tutte le novità in arrivo.

Pippo Baudo rappresenta quella che oggi viene definita la storia della televisione italiana nell'ambito dell'intrattenimento. Conduttore rinomato del Festival di Sanremo, sono tantissimi i programmi condotti dal siciliano che hanno fatto la storia. Le sue apparizioni in tv sono sempre più rare, ma non manca il grande affetto che nutre per mamma Rai. Fiorello annuncia il suo ritorno a quanto pare è più vicino che mai. Ecco tutte le novità su Pippo Baudo e su un altro grande personaggio della televisione italiana che busserà nuovamente alle porte degli italiani il prossimo anno.

Pippo Baudo
Il conduttore Pippo Baudo in diretta si Rai 1.

Pippo Baudo e Renzo Arbore tornano in Rai: tutte le novità del 2024

Questa mattina Rosario Fiorello ha lanciato un annuncio che non lascia indifferenti gli amanti della storia del piccolo schermo italiano. Cominciamo subito con la novità più vicina e cioè il ritorno di Renzo Arbore in tv. Si tratta dell'appuntamento del 4 gennaio alle 23:15 su Rai 2 con uno degli artisti italiani più amati di sempre. Un vero e proprio show a cui è impossibile non partecipare. Tantissime le novità esclusive in arrivo per il pubblico Rai che attende però con ansia anche un altro ritorno.

Non poteva che essere Fiorello ad annunciare l'arrivo sul piccolo schermo di Baudo a diversi anni dal suo ritiro dalle scene. Resta da capire se lo storico conduttore sarà protagonista di un racconto in memoria dei vecchi tempi o ritornerà in trincea come conduttore in prima serata. In ogni caso il suo ruolo da protagonista è indiscusso. A quanto pare mamma Rai corre spedita verso l'evoluzione del futuro, ma resta come sempre ancorata al passato. Non resta che seguire tutti i prossimi appuntamenti del nuovo anno con due dei conduttori più amati della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Rai, ecco quando torna Il Commissario Montalbano: la data ufficiale