Meghan Markle, i suoi bizzarri ma utilissimi regali di Natale: "Il mio segreto per fare colpo"

meghan markle regali di natale

Meghan Markle ha condiviso le sue idee regalo di Natale uniche, che includono di tutto: dai guinzagli per cani ai calzini ecologici.

Ha chiuso il blog The Tig nel 2017, quando ha iniziato ad adattarsi alla vita reale come fidanzata del principe Harry. Pare però che sia in procinto di rilanciarlo, per tornare a comunicare con i suoi sostenitori in modo più presente e frequente. Detto questo, The Mirror ha ripescato nei meandri scorrendo proprio fino al Natale prima che decidesse di interrompere. L'allora attrice lasciò una vera e propria guida con consigli specifici sul regalo di Natale perfetto.

meghan markle regali di natale
Meghan Markle e il principe Harry

Pur essendo bizzarri, a tratti insoliti ma comunque utilissimi, hanno tutti un unico comune denominatore. Il consiglio di Meghan Markle per fare colpo infatti, è quello di comprare qualcosa che possa essere collegato ad un ente benefico o comunque con tale scopo. Le persone che riceveranno l'oggetto in questione, sapendo che il fine ultimo consente di fare del bene ad una causa oppure ad un individuo in difficoltà, sarà doppiamente felice e quindi, la buona riuscita è assicurata. Quante volte ci capita di ricevere dei regali indesiderati oppure, sbagliamo nel farli per una scarsa conoscenza dei gusti altrui? Così ci sarà almeno l'intento di fare del bene. Detto questo, vediamo le principali idee della Markle ai tempi.

Meghan Markle: la guida ai regali di Natale prima di sposare Harry

Scrivendo sul suo blog ormai chiuso The Tig, la duchessa di Sussex ha suggerito sei potenziali regali per le festività natalizie. Alcuni sono semplici, mentre altri sono un po’ più insoliti. Ad esempio, la duchessa ha consigliato i guinzagli in corda regolabile per gli animali domestici: sicuramente dei modelli con cui i presunti proprietari, vogliono fare la differenza. Ha spiegato che l'acquisto dall'azienda da lei designata sostiene i rifugi per animali locali e offre modelli eleganti e colorati. Ha anche suggerito un paio di calzini realizzati in modo etico che "ti fanno sentire come se ogni passo che fai, fosse verso la giusta direzione". Ha poi aggiunto che il design scelto può favorire una causa specifica come il trattamento dell'HIV o la prevenzione della fame. 

La duchessa ha consigliato poi ai suoi lettori di acquistare gioielli presso una linea che dona una parte dei loro guadagni a un ente di beneficenza che porta energia solare, acqua pulita e tecnologia agricola nei villaggi rurali. Ha detto: "Otterrai un prodotto di qualità oltre a sostenere una causa degna"Un'altra idea regalo includeva una confezione realizzata a Los Angeles con un set di candele che hanno un profumo delizioso e sono realizzate a Brooklyn. Queste candele mirano oltre ad avere un profumo paradisiaco e ad essere versate a mano proprio a Brooklyn, sono estremamente chic. 

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, il regalo imbarazzante per il principe Harry: nessuno se lo aspettava