Tina Cipollari, il terzo figlio Gianluca è cresciuto: ora è davvero la sua fotocopia

tina cipollari figlio

Tina Cipollari mostra una foto del terzo figlio Gianluca nel giorno del suo compleanno: ora che è cresciuto è la sua fotocopia.

Tina Cipollari è uno dei volti che in maniera più frequente entra nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo. Il suo contributo a Uomini e Donne è ormai prezioso e molte delle dinamiche del programma, non potrebbero verificarsi senza i suoi interventi e quelli di Gianni Sperti. Oltre ad essere una donna dedita al suo lavoro e all'impegno in televisione, Tina è prima di tutto una mamma molto attenta e premurosa con i suoi tre figli: sono nati dall'unione con Kikò Nalli.

Mattias Nalli è il figlio più grande di Tina Cipollari: è nato nel 2003, quindi compie quest'anno vent'anni. Sembra che stia frequentando l'università. Francesco Nalli è il secondogenito: è nato nel 2006 e quindi ha diciassette. Attualmente frequenta le scuole superiori a Roma. Gianluca Nalli invece è il più giovane dei figli di Tina. È bello sapere che la vamp e il suo ex marito Kikò Nalli mantengono un buon rapporto per il bene dei loro figli, nonostante la fine della loro relazione amorosa. Oggi è il compleanno del terzogenito e rivolgendogli gli auguri, la popolare opinionista ha mostrato alcune delle sue foto, da quando era piccolo fino ad oggi.

Tina Cipollari augura buon compleanno al figlio Gianluca: cresciuto è davvero identico a lei

Gianluca Nalli oggi compie 17 anni e per l'occasione Tina Cipollari ha mostrato una serie di sue foto su Instagram mostrandolo da più piccolo e poi oggi, che è un bellissimo ragazzo. Se i primi due figli dell'opinionista somigliano molto al marito, Gianluca ha subito un'evoluzione davvero significativa, come tanti dei suoi coetanei. Da piccolo, come tanti bambini era sicuramente più morbido nei lineamenti e un ibrido tra i due genitori. Oggi è un giovane meraviglioso e nelle immagini che la Cipollari ha mostrato per augurargli buon compleanno, emerge una forte somiglianza che li lega davvero in maniera notevole.

tina cipollari figlio
L'evoluzione di Gianluca Nalli, terzo figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli

In queste foto unite in un dolcissimo collage, si vede Gianluca in questi 17 anni: dai primi giorni di scuola fino ad oggi. I colori sono comunque quelli di papà Kikò, ma Gianluca ha lo stesso sorriso ed espressione di mamma Tina. Più cresce e più tutto questo è visibile e Tina ha deciso di condividere e la bellezza di questo giorno e del suo ragazzo, probabilmente anche fiera e consapevole della forte somiglianza che li accomuna con una dedica dolce e piena di amore per lui.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, cambio palinsesti: buone notizie per Amadeus, pessime per Insinna