Meghan Markle e il rifiuto al piccolo Archie per Natale: "Non succederà"

meghan markle archie
La rivelazione di Meghan Markle sul talento fotografico emergente del figlio Archie e la creazione di nuove tradizioni natalizie nella famiglia reale. Scopriamo insieme questo e un rifiuto che la mamma avrebbe riservato al piccolo in vista dell'arrivo di Babbo Natale.

Quando una famiglia reale condivide dettagli della loro vita privata, il mondo ascolta. L'ultima rivelazione? Il piccolo Archie Mountbatten-Windsor, figlio di Meghan Markle e del principe Harry, ha una passione per la fotografia.  Archie è cresciuto lontano dai riflettori. Tuttavia, ogni tanto i genitori svelano qualche curiosità sul loro bambino di quattro anni. Durante un evento recente, Meghan ha condiviso un dettaglio affascinante: Archie è un appassionato fotografo in erba. La scintilla della creatività brilla già nel giovane Archie, che sembra seguire le orme artistiche della sua famiglia.

La rivelazione è avvenuta durante una tavola rotonda di Netflix, dove Meghan insieme al fotografo Misan Harriman e all'attore David Oyelowo, discuteva di The After, il nuovo cortometraggio di Harriman. Meghan ha ringraziato Harriman per aver ispirato Archie nella fotografia, una passione che il piccolo ha mostrato interesse nel coltivare. Con una macchina fotografica in mano, Archie ha già espresso il desiderio di una Leica, segno di una precoce consapevolezza della qualità artistica.

meghan markle
I Sussex

Meghan Markle e il rifiuto ad Archie: riguarda il suo regalo di Natale

Il talento emergente di Archie non è l'unico motivo di celebrazione nella famiglia reale. Meghan ha condiviso come lei e Harry stanno creando nuove tradizioni natalizie con i loro figli. Questo segna un'evoluzione nella vita della famiglia, introducendo elementi di gioia e intimità in un contesto altrimenti formale. Immaginiamo un Natale dove il calore familiare si fonde con la nobiltà delle loro origini. La descrizione di Meghan del Natale in famiglia è piena di affetto e cura. Lei ama decorare l'albero con i suoi figli, un'attività che unisce la famiglia e crea ricordi duraturi. Anche senza una Leica sotto l'albero per Archie, il Natale sarà comunque un momento ricco di festeggiamenti e calore familiare, simbolo di un nuovo capitolo per la famiglia reale.

La duchessa infatti ha rivelato che nonostante apprezzi notevolmente questa passione del bambino e insieme al bambino faccia di tutto per incentivarla, non regalerà per Natale un attrezzo tanto importante ad Archie. Probabilmente un acquisto tanto importante in un'età tanto tenera, non rientra nei loro metodi educativi e quindi è netta e chiara su questa cosa. Indubbiamente però con il suo crescente interesse per la fotografia, rappresenta una nuova generazione nella famiglia reale che abbraccia le arti e la creatività. Questo talento nascente è un esempio di come le giovani menti possano essere plasmate dall'esposizione alla cultura e all'arte fin dalla tenera età. La sua curiosità e il suo entusiasmo per la fotografia suggeriscono un futuro luminoso e creativo per lui.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e Maria De Filippi unite più che mai: cosa le lega nel profondo