Kate Middleton e Maria De Filippi unite più che mai: cosa le lega nel profondo

Kate Middleton Maria De Filippi

Kate Middleton e Maria De Filippi, la strana coppia che ha un punto in comune molto ammirato dai lor sostenitori.

A modo loro e in ambiti differenti, sono due tra le donne in assoluto più amate. Kate Middleton è un'icona di stile, bellezza e gentilezza. la futura regina inglese rimane tra i personaggi in assoluto più influenti a livello globale e la sua è un'ispirazione continua e sempre in evoluzione, verso nuovi obiettivi e progetti in relazione a quello che è il suo ruolo. Pur non essendo parte della Royal Family per discendenza, è a tutti gli effetti il membro più amato.

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana, con una professionalità e un'empatia che la collocano sicuramente una spanna sopra tutti gli altri. Con tre programmi all'attivo e un'influenza notevole sul palinsesto di Canale 5 in maniera totale, resta comunque defilata e si concentra solo sui sulle sue trasmissioni. Così diverse, eppure c'è qualcosa che unisce queste due donne nel profondo, una pratica che amano fare molto spesso e naturalmente durante gli eventi pubblici, dove entrambe sono viste da milioni di persone.

Kate Middleton e Maria De Filippi, cosa hanno in comune? Una pratica che tutte e due adorano alla follia

Kate Middleton è nota per il suo stile elegante e raffinato, ma anche per la sua abitudine di riciclare abiti in occasioni pubbliche. Questa pratica riflette un approccio sostenibile alla moda e contribuisce a promuovere l'idea che gli abiti possono essere indossati più di una volta. Durante una delle sue gravidanze, la Principessa ha indossato un cappotto verde di che è diventato iconico per il suo stile di riciclo. L'ha indossato durante il suo viaggio in Nuova Zelanda e poi di nuovo durante una visita ufficiale a Londra. Il riciclo degli abiti da parte della reale inglese è stato accolto positivamente e ha contribuito a sensibilizzare sull'importanza della sostenibilità nella moda. La sua capacità di ridare vita agli abiti attraverso piccoli accorgimenti dimostra che è possibile essere alla moda e rispettare l'ambiente allo stesso tempo.

kate middleton
Kate Middleton durante il suo annuale messaggio di Natale

A quanto pare è qualcosa che ama fare anche Maria De Filippi, e lo ha dimostrato soprattutto nell'ultimo periodo. Un tailleur rosso ha fatto la differenza (QUI i dettagli), ma è stata proprio la conduttrice ad affermarlo nella penultima puntata di Amici 23. Al suo ingresso la maestra Alessandra Celentano ha ammirato il suo competo rosa confetto, chiedendole da dove provenisse: "un riciclo dei miei", ha risposto la De Filippi confermando dunque l'insospettabile legame cn la futura Regina e la pratica che più di tutte le accomuna.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise è incinta, maschio o femmina? La rivelazione in diretta dalla Balivo