Roberta Morise è incinta, maschio o femmina? La rivelazione in diretta dalla Balivo

roberta morise

Roberta Morise è incinta e su Rai 1 nello studio di Caterina Balivo, ha rivelato il nome e se sarà maschio o femmina.

Scoprire il sesso del bambino durante la gravidanza è un momento emozionante per molti genitori. L'ecografia morfologica è spesso considerata una delle opzioni più affidabili. Tuttavia, la scelta di scoprire o meno il sesso del bambino è una decisione personale, e alcuni genitori preferiscono aspettare fino al parto per mantenere la sorpresa. I personaggi famosi ormai, spesso lo fanno in diretta, in programmi televisivi di successo e molto seguiti dal pubblico.

Si tratta di una pratica che ama molto Silvia Toffanin: parecchi dei suoi ospiti hanno fatto questa cosa, tra le lacrime e la gioia dinanzi al pubblico in studio e quello da casa. Oggi è stato il turno di Caterina Balivo, che a La Volta Buona ha dato questa possibilità ad un volto Rai molto amato: si tratta della conduttrice calabrese Roberta Morise. Aspetta infatti un figlio dallo chef stellato Enrico Bartolini, con cui ha intrapreso una relazione a partire da questa estate. In diretta hanno rivelato se è maschio o femmina e come si chiamerà.

Roberta Morise è incinta e svela se aspetta un maschio oppure una femmina: ecco come si chiamerà

Visibilmente tesa e molto emozionata, grazie alla complicità di Caterina Balivo e di tutti i presenti in studio, Roberta Morise ha scoperto il sesso del bambino che aspetta da Enrico Bartolini. Ha rivelato anche le ipotesi dei nomi: Gianmaria nel caso fosse maschio, Mimì invece per una femmina. La padrona di casa ha tenuto a specificare come questa cosa non importi e che ci sia altro per cui festeggiare quando si è davanti ad un evento del genere. Detto questo, provvisti sia di coriandoli rosa che azzurri, hanno dato la notizia in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Un tripudio di azzurro in studio, per l'annuncio dell'arrivo di Gianmaria. Il bambino è atteso per la prossima primavera e sarà del segno dei Gemelli, anche di questo ha parlato la Morise aprendosi con Caterina Balivo, curiosa e allo stesso tempo felice per una notizia tanto lieta. Un tripudio di gioia e l'attesa giunti a questo punto, si fa dunque ancora più intensa. Sarà la prima volta per la popolare conduttrice, che si prepara ad affrontare il più bel viaggio della sua vita, sicuramente diverso da quelli fatti fino a questo momento.

roberta morise
Roberta Morise, visibilmente emozionata nello studio di Caterina Balivo su Rai 1

 

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, clamoroso spoiler del nuovo concorrente: non c'è pace per Signorini