Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: Matteo imbarazza Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 21 dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: ci saranno numerosi colpi di scena. Un bambino misterioso si aggira per la sartoria. Non solo, Matteo metterà in imbarazzo Maria dopo aver fatto una scoperta sul suo conto. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: ci saranno tantissimi colpi di scena. Un bambino misterioso si aggira per la sartoria. Inoltre, Matteo metterà in imbarazzo Maria dopo aver fatto una scoperta sul suo conto. La sartoria milanese si tinge di mistero e intrighi. Matilde Frigerio, dopo aver ascoltato il consiglio della sua amica Marta, prende una decisione che sconvolge il suo mondo: lasciare Milano per il Giappone. Questo gesto inaspettato lascia Vittorio Conti senza parole. L'uomo, d'altronde, non sa che dietro a questa scelta si nasconde l'influenza della sua ex compagna. Nel cuore del Conti, ci sono sempre più sospetti e dubbi. Marta Guarnieri ha ancora dei sentimenti irrisolti legati al loro passato matrimonio?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: Matteo imbarazza Maria

Intanto, sicuramente nella soap italiana più amata dai telespettatori le tensioni non accennano a diminuire. Umberto Guarnieri, preoccupato dall'imminente ritorno di Marta, decide di intervenire. Confronta Vittorio e gli intima di tenersi lontano da Tancredi per evitare di alimentare ulteriori conflitti, soprattutto ora che Matilde è partita. Allo stesso tempo, Umberto mostra segni di gelosia nei confronti di Adelaide, tornata a Milano dopo una serata fuori. Molto probabilmente, è stata con Marcello. I suoi sentimenti per Adelaide potrebbero essere più profondi di quanto sembri?

In questo contesto già carico di emozioni, c'è un personaggio nuovo che fa inaspettatamente la sua comparsa. Stiamo parlando di un bambino misterioso e intraprendente che arriva al Paradiso. Il piccolo, sempre più determinato, chiede l'aiuto delle veneri per scegliere il regalo di Natale perfetto per sua madre. Mentre parla è molto insistente, dicendo di non voler lasciare il negozio senza aver preso qualcosa per sua madre.

maria de il paradiso delle signore
Maria, una delle protagonista de Il Paradiso delle Signore

Al tempo stesso, Matteo scopre che Maria ha ricamato le iniziali di sua madre su un foulard. Questa rivelazione lo colpisce profondamente, spingendolo a voler ricambiare il gesto in qualche modo. Purtroppo, quello che farà poco dopo, metterà in profondo imbarazzo Maria. La ragazza, infatti, è chiaramente ancora in difficoltà dopo aver avuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Vito. Il ragazzo, infatti, si è mostrato sempre più convinto di voler sposare la sua Maria e di restare a Milano, deciso a non partire più per l'Australia. Maria però ha baciato Matteo e questo potrebbe voler dire che prova qualcosa per lui. Sicuramente, Matteo ne è profondamente innamorato. Come si concluderà questa storia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza ma non è Maria: le foto