Viva Rai 2, Fiorello irrompe in casa di Amadeus: come lo trova insieme alla Civitillo

Fiorello a Viva Rai 2 irrompe in casa di Amadeus e Giovanna Civitillo: come li ha trovati in diretta.

Continua il sodalizio artistico e soprattutto l'amicizia tra Fiorello e Amadeus. Ormai a Viva Rai 2 il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo è quasi di casa, e spesso giunge per qualche comparsa o una chiamata telefonica effettuata dal conduttore. Quest'ultimo sarà al suo fianco nella serata conclusiva della kermesse canora in onda su Rai 1  partire dal 6 febbraio prossimo. Intanto però, questa mattina Fiorello lo ha tirato in ballo per una gag che definire esilarate è riduttivo.

Non ha potuto fare a meno di parlare di Chiara Ferragni e della maxi multa ricevuta per la collaborazione con Balocco lo scorso anno. L'influencer ieri ha parlato visibilmente delusa e smossa da quello che è accaduto, scusandosi e svelando un'operazione benefica che ha messo in atto da adesso per rimediare a questo grave errore di comunicazione. Fiorello grazie ad un intermediario ha finto di essere dell'Antitrust e di bussare alla porta di Amadeus alla ricerca di qualche Pandoro incriminato: come sarà andata? Ecco cosa è accaduto nel bel mezzo della diretta.

viva rai 2 fiorello
La chiamata di Fiorello ad Amadeus

Viva Rai 2, Fiorello bussa alla porta di Amadeus: cosa è accaduto

Fiorello ha mandato qualcuno a bussare alla porta di Amadeus, nella casa in cui vive con sua moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè. Ha fatto finta di essere dell'Antitrust, ma forse ha dimenticato dell'orario. In effetti la trasmissione va in onda prestissimo e il conduttore si diverte a videochiamare i personaggi famosi e a mostrali in telecamera. Lo ha fatto con Maria De Filippi, Antonella Clerici e oggi è stato il turno di uno dei suoi migliori amici.  Lo ha trovato in una veste che altri non si aspettano affatto, altri invece immaginano eccome.

viva rai 2 fiorello
Fiorello becca Amadeus e Giovanna Civitillo a letto in pigiama

Il conduttore è stato trovato con un maxi pigiama della sua squadra del cuore: l'Inter. Giustamente, come tante persone era ancora a letto a riposare. Stessa cosa per la moglie, che lui stesso ha riferito fosse a dormire e in pigiama. Un siparietto che ha fatto ridere i presenti indiretta, ma anche i fan sui social che si sono letteralmente scatenati riproponendo la scena. Non capita spesso di vedere Amadeus con un pigiama, tra l'altro ispirato ad una squadra di calcio che spesso cita nelle sue trasmissioni televisive. Anche l'elegantissimo presentatore Rai appende le giacche eleganti in armadio e si concede il relax e l comodità tra le mura domestiche, idem per la sua signora.

LEGGI ANCHE>>>Napoli Milionaria! su Rai 1, Scalera e Gallo superlativi: qualcosa però non convince i fan