Matilde Gioli, la sorella si è laureata: la somiglianza è schiacciante

matilde gioli sorella laureata

Matilde Gioli, la sorella si è laureata e la loro somiglianza è veramente schiacciante. L'attrice non aveva mai mostrato, o almeno non con tanta frequenza, scatti che ritraevano sua sorella più piccola. La laurea della sorella è stata per Matilde una grande soddisfazione, come ha mostrato lei stessa da una serie di foto e video che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. 

Matilde Gioli, la sorella si è laureata: la loro somiglianza è veramente schiacciante. Il fatto che la sorella, il cui nome è Eugenia, abbia raggiunto un traguardo così importante, l'ha resa veramente felice, ma soprattutto orgogliosa. A dimostrazione di tutto questo, ci sono senza dubbio le parole che lei stessa ha usato, condividendo post, foto e video sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram. Matilde Gioli è una bravissima attrice italiana, nota al pubblico per la partecipazione a diverse fiction televisive. Ultima, fra tutte c'è Doc nelle tue mani, che a partire dall'11 gennaio rivedremo su Rai 1 con la terza stagione. A proposito di quest'ultimo lavoro, sappiamo che Doc 3 sarà anche al cinema esclusivamente con le prime due puntate della terza stagione il 18 e l 19 dicembre.

sorella matilde gioli
Eugenia, la sorella di Matilde Gioli, in uno scatto pubblicato dall'attrice dopo la sua laurea

Matilde Gioli, la sorella si è laureata: la somiglianza tra le due è schiacciante

Matilde Gioli ha avuto una grande carriera e continua ad averla dal punto di vista artistico. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, è sempre stata molto riservata. Il suo vero nome è Matilde Lojacono, dunque quello scelto per la carriera è un vero e proprio pseudonimo. L'attrice ha avuto una vita molto travagliata. Quando aveva soli 16 anni è vittima di un incidente nel quale ha rischiato quasi la vita. Non solo, sarebbe potuta rimanere paralizzata a via. Nel corso di una gita acquatica subisce un altro trauma alle vertebre e anche in questo caso ha rischiato veramente grosso. Non si è mai abbattuta e ha continuato a praticare il nuoto a livello agonistico. Quando aveva 23 anni perde suo padre a causa di una grave malattia. Per questo, infatti, la sua famiglia è sempre al primo posto, come ha dimostrato nell'ultimo post condiviso sui social.

L'attrice Matilde Gioli, ha pubblicato una serie di foto e video che ritraggono sua sorella Eugenia in uno dei momenti più importanti della sua vita. "Mi hai fatto piangere. Sei una forza della natura, brava bubina siamo tutti orgogliosi di te. Papà più di tutti", ha scritto con chiaro riferimento al loro genitore, venuto a mancare per una grave malattia qualche anno fa. Tra le foto e video che ritraggono la loro emozione è praticamente impossibile non notare quanto Matilde e Eugenia siano simili tra di loro. La somiglianza è veramente schiacciante. Guardandole bene, infatti, si vede chiaramente che hanno la stessa forma degli occhi, così come il sorriso e le labbra molto simili. Il fatto che un'attrice del calibro di Matilde Gioli abbia voluto complimentarsi con la sorella per un traguardo così importante non solo le rende onore, ma fa capire quanto tenga alla sua famiglia, nonostante il suo successo.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Gioli presenta Aurelio: il suo più grande amore lontano dal set