Matilde Gioli presenta Aurelio: il suo più grande amore lontano dal set

matilde gioli aurelio

Matilde Gioli presenta il suo amore più grande lontano dal set: si chiama Aurelio.

Matilde Gioli ha iniziato la sua carriera di attrice nei primi anni 2010 e ha ottenuto riconoscimenti per le sue performance in vari film e serie tv: è attualmente una delle attrici più amate e seguite sul piccolo e anche grande schermo. Oltre questo incredibile successo, ha anche preso parte all'ultima cerimonia di consegna dei prestigiosi remi David di Donatello al fianco di Carlo Conti. Bellissima, con due occhi che bucano lo schermo, Matilde Gioli non  molto aperta circa quella che è la sua vita sentimentale ed è sempre molto discreta in tal senso.

matilde gioli
Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon sul set di Doc nelle tue mani 3

 

Oltre alla recitazione, c'è però un altro grande amore nella vota della famosa attrice, che spesso condivide sul suo profilo Instagram senza filtri. Aurelio è il nome che domina in bacheca, e che ha dato il via ad una serie di commenti entusiasti e molto emozionati, dopo uno scatto in cui i due sono davvero estremamente vicini.

Matilde Gioli presenta Aurelio: amore allo stato puro lontano dal set

Matilde Gioli è in onda questa sera su Rai 1 in un film al fianco di Alessandro Preziosi (QUI un'altra proposta da non perdere). A breve comparirà nella terza stagione di Doc nelle tue mani e c'è grande attesa per il suo ruolo e quello che gli sceneggiatori le hanno riservato. In un momento di pausa dal set, l'interprete ne ha approfittato per mostrare a tutti un amore per lei grandissimo, e in tutti i sensi. Si tratta del suo San Bernardo Aurelio, che raggiunge quando può tra un impegno e l'altro.

Il San Bernardo è una razza canina di taglia grande nota per la sua imponente mole e il temperamento amichevole. Questi cani sono originari delle Alpi svizzere e prendono il nome dal Passo del San Bernardo. Si tratta di un'importante rotta attraverso le montagne tra la Svizzera e l'Italia. Sono cani di taglia grande a gigante. I maschi possono pesare tra i 64 e i 120 kg, mentre le femmine sono leggermente più leggere, con un peso compreso tra i 54 e i 91 kg. Noti per il loro temperamento gentile, affettuoso e paziente, sono cani familiari eccellenti e spesso sono molto tolleranti nei confronti dei bambini. La sua imponente presenza fisica e il suo cuore gentile lo rendono una scelta popolare per coloro che cercano un compagno fedele e amorevole.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Max Brigante stronca Matthew: "C'è una cosa che dovresti fare"