Cristina Marino, look alternativo per l'inverno: è tutto nelle scarpe

cristina marino look inverno

Cristina Marino ha pubblicato uno scatto sui social, attraverso il quale ha mostrato un look decisamente alternativo per l'inverno: è tutto nelle scarpe, che sono veramente particolari. 

Cristina Marino ha pubblicato una foto sui social attraverso il quale ha mostrato un look alternativo per la stagione invernale: il segreto è tutto nelle scarpe. Sicuramente bisogna ammettere che la moda e l'abbigliamento in inverno sono influenzati dalle tendenze delle sfilate per l'Autunno/Inverno 2023-24.

Le passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi hanno evidenziato alcune tendenze per la stagione fredda, tra cui l'uso di sfumature inedite. Tra queste, per esempio, spunta il giallo, il rosso e il marrone cioccolato. Sempre rifacendosi alla moda e alle donne, in particolare, sappiamo anche che décolleté hanno fatto il loro ritorno come calzature di tendenza. D'altronde, la moda invernale offre veramente una varietà di opzioni per esprimere lo stile personale durante i mesi più freddi dell'anno.

Certo, vestire in un certo modo o indossare un abito piuttosto che un altro è un modo per esprimere anche la propria personalità e il proprio modo di essere. Cristina Marino lo sa bene e questa volta ha scelto di indossare qualcosa di veramente super alternativo! Ecco, nei dettagli, per che cosa ha optato stavolta.

Cristina Marino, look alternativo per l'inverno: il segreto è nelle scarpe

Normalmente, gli abiti a strati sono fondamentali per affrontare il freddo invernale. Giacche, maglioni, sciarpe e cappotti contribuiscono a creare un look caldo, ma che sia anche alla moda. Come già anticipato, in questo periodo invernale, si vedono spesso colori più scuri e terrosi, come nero, grigio, marrone e verde oliva. Tuttavia, si possono usare anche colori vivaci e accesi  per dare un tocco maggiore di vitalità.

La Marino, dunque, ha indossato un look prevalentemente total black. Dallo scatto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram si vede che è chiaramente in ascensore. Ha i capelli ben pettinati e praticamente impeccabili. Si vede che ha un cappotto lungo e nero, con tanto di punti luce sulle maniche. Sotto, si vede che ha anche un maglioncino nero e un pantalone a sigaretta, sempre di colore nero.

cristina marino
Cristina Marino in una foto nella quale mostra il suo look stravagante per affrontare l'inverno

Infine, ha aggiunto un dettaglio veramente stravagante! Stiamo parlando delle scarpe, o meglio di un paio di ciabatte morbide con peli. Lei stessa, infatti, ha scritto con ironia: "Cappotto e ciabatte, ecco come affronto il lunedì mattina". Sicuramente si è trattato di un look decisamente alternativo, eppure, viene da chiedersi se, stando comunque senza calzini, non avesse particolarmente freddo! La moglie di Luca Argentero, però, è sempre impeccabile!

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino e Francesca Chillemi insieme tra amicizia e stile: il loro look è incredibile