Cristina Marino e Francesca Chillemi insieme tra amicizia e stile: il loro look è incredibile

Cristina Marino e Francesca Chillemi

I look da sera di Cristina Marino e Francesca Chillemi sono tutti da copiare: ecco lo scatto dolcissimo condiviso sui social network. 

Cristina Marino e Francesca Chillemi sono tra le attrici italiane più amate del grande e piccolo schermo. Anche sui social non mancano i tantissimi follower che puntualmente seguono la loro vita privata, il loro lavoro e ovviamente i look in grande stile che sfoggiano attraverso i loro scatti. Tra le due artiste non manca una grande amicizia e anche questa volta è bastata una foto sui social per conquistare i fan che le seguono costantemente. A stupire ovviamente anche in questo caso è il loro stile sempre impeccabile.

Con l'arrivo dell'autunno scegliere il look da sera giusto non è sempre semplice e spesso si rischia di inciampare nella banalità. Ci sono però alcuni capi che riescono a garantire come sempre grande eleganza e tra questi non manca il tailleur, asso nella manica immortale da tenere sempre nel proprio guardaroba. Cosa avranno scelto di indossare le sue attrici? Ecco i loro look che ancora una volta riescono a fare la differenza e a ispirare i loro milioni di follower.

I look da sera di Cristina Marino e Francesca Chillemi: ecco come stupire in questo autunno

Lasciare il segno nei look di autunno non è sempre semplice, ma questo scatto di Cristina Marino e Francesca Chillemi può essere di grande ispirazione. La Marino ha deciso di puntare tutto sull'originalità con un look in nero tipicamente autunnale. Nel suo caso il mini dress lascia spazio ai collant neri che ritornano come sempre in questa stagione, ma non solo. Non manca un piccolo tocco di bianco che riesce a illuminare il suo outfit. Anche l'acconciatura ha un ruolo fondamentale in questo look che vede protagonista un raccolto morbido sempre super elegante.

Cristina Marino e Francesca Chillemi
I look di Cristina Marino e Francesca Chillemi insieme. Fonte: Instagram

Stupisce poi anche il look di Francesca Chillemi che invece opta per un abito lungo super chic. Anche per lei il colore principe di questo outfit da sera è il nero con una scollatura laterale capace di fare la differenza. Il modello aderente e liscio non da spazio a fantasie, ma punta tutta la sua attenzione sul make-up definito e sulla chioma dai capelli liscissimi e sciolti. I look da sera delle due attrici sono dunque in grado di stupire chiunque e soprattutto di lanciare idee sempre più originali per la creazione di outfit perfetti per l'autunno.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, comodità ed eleganza in un solo look: come indossare il tailleur nel modo giusto