Campania, Sara Daniele nella città cantata da papà Pino: vista mozzafiato

campania sara daniele

La figlia di Pino Daniele, Sara, è stata in Campania, a Napoli, nella città cantata dal suo papà. Ha pubblicato un post su Instagram, nel quale annuncia di essere stata proprio vicino ad uno dei vicoletti storici più antichi, ma anche più suggestivi dell'intera città partenopea. 

Sara Daniele, figlia di Pino, è stata nella città cantata da suo padre, Napoli. Lei stessa ha pubblicato un post sui social, nel quale ha voluto annunciare la sua presenza nella città partenopea, scrivendo: "Un salto a Napoli". Inoltre, si trovava in uno dei posti più suggestivi, ma anche famosi dell'intera città! Attualmente, Sara Daniele vive a Roma e lavora nella Capitale. Per questo, il fatto che si trovasse a Napoli è stato un vero e proprio evento.

sara daniele
Sara Daniele a Napoli

Anche lei, dunque, ha scelto di visitare la città tanto amata da papà Pino in uno dei periodi più belli dell'anno. Durante le festività natalizie, infatti, si ha modo di vedere per le strade della città festoni e addobbi Natalizi, che rendono non solo più belle i vicoletti classici, ma il tutto ancora più suggestivo, tra storia e buon cibo. Scopriamo, nel dettaglio, dov'è stata lei nelle ultime ore.

Campania, Sara Daniele nella città cantata da papà Pino: la vista è mozzafiato

Sara Daniele ha pubblicato un posto con tanto di foto nelle ultime ore sul suo profilo di Instagram. Ha mostrato di essere a Napoli, città tanto amata da Pino Daniele. Ha poi scritto: "Un salto a Napoli", mostrando di essere stata in uno dei luoghi più suggestivi della città! Non solo, sembra aver mangiato anche in una classica trattoria del posto. Il luogo adatto per gustare i sapori tipici della tradizione, tra pasta e patate, per esempio, ma anche pizza, crocché, frittatine e dolci speciali!

Sara ha poi pubblicato una foto nella quale è ben evidente dove fosse. Si trovava, infatti, nei cosiddetti Quartieri Spagnoli. Da anni, ormai, sono considerati una vera e propria istituzione partenopea. Presentano stradine colorate, ma anche tanti oggetti e ora sono perfettamente abbellite con striscioni e addobbi natalizi. Attualmente, sono una delle zone più caratteristiche di Napoli. Se si desidera andare qualche giorno in città, si tratta di un luogo da non perdere assolutamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

Si possono vistare tante cose, come il famoso mercato della Pignasecca, ritrovo storico per poter acquistare prevalentemente cibo tipico del posto, ma anche abbigliamento. Se si preferisce una passeggiata tranquilla, si può anche andare alla ricerca dei bellissimi murales che si trovano proprio sui Quartieri Spagnoli. Ci sono dipinti sui palazzi che sono un vero spettacolo, tra volti storici e noti come quello della Loren, ma anche di Totò o Maradona. Insomma, il posto dove si trovava Sara Daniele è sicuramente uno dei più suggestivi dell'intera città partenopea.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Sara Daniele ama questa città: il piatto tipico a cui non riesce a rinunciare