Napoli, Sara Daniele ama questa città: il piatto tipico a cui non riesce a rinunciare

La figlia di Pino Daniele, Sara, ama alla follia la città di Napoli: ecco il piatto tipico a cui non riesce a rinunciare. A mostrare il tutto è stata lei stessa, con una storia su Instagram, nella quale ha fatto vedere a tutti i suoi follower uno dei suoi piatti preferiti. Si tratta di una classica pietanza partenopea, alla quale è proprio impossibile rinunciare. 

La figlia di Pino Daniele, Sara, ama alla follia la città di Napoli, che poi è quella del suo papà tanto amato. Lei stessa, infatti, più di una volta ha ricordato con profondo dolore e nostalgia suo padre, che l'ha lasciata veramente troppo presto. Pino ha vissuto per un periodo a Roma ed è per questo che Sara è nata proprio nella grande Capitale. Questo non vuol dire, però, che non apprezzi particolarmente la città di Napoli alla quale è sempre inevitabilmente legata e che gli ricorda il suo papà. Questo lo testimonia sicuramente anche l'ultimo cibo che ha postato sui social. Prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo qualche curiosità su Sara Daniele.

Dopo la laurea Sara ha intrapreso la sua carriera di promotion manager. Non tutti sanno, anche se chi la segue sui social se ne sarà sicuramente accorto, che ha un bellissimo rapporto di amicizia con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. Ora che quest'ultima ha avuto un figlio con il suo Goffredo Cerza, il piccolo Cesare Augusto, possiamo dire che per lei è come se fosse diventato un piccolo nipotino. Sono spesso insieme e si divertono l'una accanto all'altra. Per esempio, il 31 ottobre sono state insieme nel misterioso Castello dei Bardi, in occasione della festa di Halloween. Inoltre, non tutti ricorderanno che durante il periodo del lockdown, Sara e Aurora hanno vissuto insieme, con Michelle Hunziker.

Napoli, Sara Daniele ama questa città: il piatto tipico a cui non riesce a rinunciare

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram, Sara Daniele ha mostrato un piatto tipico della città di Napoli e amato praticamente da tutti! Stiamo parlando della buonissima pizza, alla quale è impossibile rinunciare! Sara, almeno stando allo scatto che ha postato sembrerebbe che abbia optato per una classica pizza margherita. Si tratta del gusto più comune, ma al contempo anche più famoso della vera pizza napoletana.

pizza sara daniele

Preparato con un impasto realizzato appositamente per la pizza, da bravissimi pizzaioli, viene condito in vari modi. La pizza margherita è molto semplice, ma al tempo stesso garantisce un gusto perfetto! Viene preparata con salsa, basilico, olio e mozzarella. Semplice, ma al contempo una squisitezza, alla quale neanche Sara Daniela, figlia del mitico Pino, riesce a rinunciare, come ha mostrato lei stessa, nell'ultima storia che ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, spopola la pizza fritta 'al contrario': un'esperienza indimenticabile