Beautiful, anticipazioni domani 19 dicembre: la nuova ossessione di Thomas

beautiful anticipazioni domani 19 dicembre

Beautiful, anticipazioni domani 19 dicembre: Thomas ha una nuova ossessione. Continuano i colpi di scena inaspettati per la soap americana tanto amata dai telespettatori italiani di Canale 5. Nonostante si tratti di una delle più longeve, viene infatti ancora tanto seguita nei pomeriggi di Canale 5. 

Beautiful, che cosa accadrà nella puntata di domani 19 dicembre? Thomas sembra avere una nuova ossessione! Prima di scoprire che cosa accadrà nel dettaglio, capiamo fin dove siamo arrivati e dove eravamo rimasti. Sheila è fuggita da casa di Steffy, sperando che Finn non si sia accorto di lei. Ha deciso, così, di tornare in fretta da Deacon per confessargli quanto senta ancora tanto la mancanza del figlio e del nipote.

Deacon, d'altro canto comprende il suo dolore e finisce per fare un gesto del tutto inaspettato! Le ha dato, infatti, un bacio appassionato. Ha provato poi a spiegarle che non sarebbe stato il caso di avvicinarsi a Finn, né ad Hayes, per il bene di tutti. La donna, almeno fino a quel momento, sembrava abbastanza convinta di quanto Deacon le avesse detto, ma riuscirà a mantenere questa linea? Sembra difficile, soprattutto conoscendo il suo personaggio, ma staremo a vedere.

Inoltre, sempre nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Liam è andato a casa Forrester per cercare di riprendersi definitivamente Douglas. Una volta arrivato lì, però, si è reso conto che c'era anche Thomas. A quel punto, lo scontro è stato inevitabile. Liam ha dovuto affrontare quello che riteneva essere, forse, il problema più grande! Ha capito, infatti, che Thomas sembra avere una nuova ossessione. Intanto, Brooke e Taylor cercando di convincersi a vicenda, ma anche inutilmente, sulle rispettive ragioni opposte riguardo al futuro di Douglas.

Beautiful, anticipazioni domani 19 dicembre: l'ossessione di Thomas

Eric organizza insieme ad altri familiari, una riunione a casa sua. In quest'occasione, però, Liam e Brooke non vengono invitati. La loro esclusione da questa importante riunione di famiglia desta molti sospetti. D'altronde, infatti, si trattava di una riunione organizzata a pennello per far sì che ci fosse tutta la famiglia Forrester, così Liam e Brooke, assenti, iniziano ad avere dei sospetti sempre più forti sul fatto che tutto sia stato articolato a tavolino per riprendere Ridge con loro!

thomas beautiful
Thomas, un personaggio di Beautiful

Nel frattempo, Hope è veramente disperata. Non sa più cosa fare e vorrebbe solo riavere il piccolo Douglas con sé. Finalmente, viene svelata la nuova ossessione di Thomas. Il ragazzo, infatti, sembra nuovamente preso da Hope e ne è letteralmente ossessionato. Nella prossima puntata, in onda domani, vedremo che non riesce assolutamente a fare a meno di lei, nemmeno di pensarla! Sarà una situazione veramente difficile che lo metterà non poco in difficoltà, così come anche per lei. Inoltre, vedremo che Paris prova un abito disegnato da Zende.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 16 dicembre: il piano nefasto di Steffy e Taylor