Beautiful, anticipazioni domani 16 dicembre: il piano nefasto di Steffy e Taylor

beautiful anticipazioni 16 dicembre

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 16 dicembre: sarà una lotta accesa tra Brooke, che inizierà ad avere dei forti sospetti. La donna, infatti, non potrà fare a meno di sospettare che Steffy sta facendo di tutto per riavere Ridge con sé e parlo avvicinare a Taylor. 

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda domani, 16 dicembre, ci saranno una serie di colpi di scena veramente del tutto inaspettati! Anche di sabato si ritorna con una nuovissima puntata della soap americana, come sempre intorno alle 13:50 su Canale 5. La famiglia Forrester, dunque, torna a coinvolgere definitivamente il pubblico di Canale 5. Nella puntata di domani, d'altronde, vedremo che Brooke avrà dei forti sospetti in merito a Steffy e Taylor.

Le due, infatti, starebbero escogitando un piano per riavere Ridge tutto per sé. Le ultime puntate sono state molto difficili per Brooke che non sa fare in merito all'avvicinamento di Ridge alla famiglia di Steffy e Taylor. Non ha alcuna intenzione di lasciare tutto impunito ed è pronta ad una vera e propria vendetta. Come agirà prossimamente? Staremo a vedere come procederanno le cose guardando le prossime puntate! Sicuramente, ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati.

Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: il piano malefico di Steffy e Taylor

Nella prossima puntata, vedremo che Hope è profondamente inquieta a causa della prolungata assenza di Douglas, ma non desidera avviare un difficile contenzioso legale per ottenere la custodia. Liam e Brooke sono fermamente convinti che Taylor e Steffy stanno influenzando la situazione di Douglas. Le riunioni familiari organizzate da Steffy presso la dimora di Eric stanno generando sospetti e pensieri sempre più difficili. Liam e Brooke sono preoccupati che dietro a questo apparentemente inoffensivo atto di riunione si nascondano progetti più intricati.

I due, stanno esaminando l'ipotesi di un vero e proprio piano nefasto e malefico orchestrato da Steffy. Tutto questo, solleva dubbi. Anche perché la ragazza, sta organizzando sempre più con costanza, riunioni a casa di Eric. In pratica, questi incontri stanno ritardando il periodo in cui Douglas dovrebbe stare con Thomas.

beautiful steffy

Le riunioni familiari programmate da Steffy a casa di Eric, dunque, stanno alimentando dei forti sospetti. Liam e Brooke sono preoccupati che dietro a questo apparentemente innocuo atto di aggregazione si nascondano piani più cattivi. I due ritengono che Steffy, con la collaborazione di Taylor, abbia un chiaro obiettivo: riunire la famiglia Forrester, coinvolgendo sia Ridge che il giovane Douglas. In questo modo riuscirebbe molto più facilmente nel suo intento. Steffy avrebbe nuovamente Ridge vicino a sé. Non solo, spera che si riavvicini nuovamente a Taylor, convinta che ci sia ancora del tenero tra loro. Brooke, però, non ci sta affatto ed è pronta a tutto per impedire questo riavvicinamento sempre più sospetto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 15 dicembre: è guerra spietata tra Hope e Steffy