Terra Amara, avete visto come è Betul nella vita reale? Rimarrete senza parole

terra amara

Avete mai visto Betul di Terra Amara nella vita reale lontano dal set? Non sembra lei.

In Terra Amara, İlayda Çevik interpreta il personaggio di Betul Arcan. Prima di esplorare il ruolo di Betul, è importante presentare l'attrice stessa. İlayda Çevik è un'attrice e modella turca, nata il 22 dicembre 1994. La sua carriera televisiva include diverse produzioni, presentate qui in ordine cronologico. Il suo debutto avviene con la serie Karagül, in cui recita per 125 episodi dal 2013 al 2016. Successivamente, nel 2017, entra nei cast di İsimsizler e Savaşçı, interpretando rispettivamente in ventisette e trentotto episodi. Un altro ruolo significativo è quello nella serie Sen Anlat Karadeniz, in cui appare in trentotto episodi. Nel 2020, fa parte del cast artistico di Gel Dese Aşk, contribuendo a quattro episodi.

Le due soap-opera più conosciute in cui recita sono Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı) e Terra Amara, dove veste i panni di Betül Arcan appunto. Betul è un personaggio che fa la sua comparsa inaspettata alla tenuta Yaman, rivelando di essere la figlia di Sermin. Questo incontro genera intense emozioni, poiché Betul svela il suo recente divorzio da Pierre e la decisione di tornare alle sue radici. Racconta di come il suo ex-marito sia stato travolto dal vizio del gioco, rendendo impossibile costruire un futuro con lui. Betul, con un matrimonio naufragato alle spalle, nutre un forte desiderio di vendetta contro Demir. Le sue motivazioni, il suo desiderio di vendetta e persino la sua volontà di infliggere danno a Zuleyha sono intricati in una trama che coinvolge eredità, risentimenti e intrighi.

Terra Amara, Betul nella vita reale è un'altra persona: le foto

L'attrice che veste i panni di Betul è completamente diversa nella vita reale. La soap opera turca è ambientata negli anni '70 e per questo motivo, i protagonisti vestono e si truccano in modo molto diverso rispetto a come poi appaiono sui social e nelle altre produzioni a cui prendono parte. İlayda Çevik nella serie, in questo momento della messa in onda appare con i capelli molto corti, scuri e mossi. Il trucco è abbastanza intenso e mette in risalto i suoi meravigliosi occhi chiari. Nella realtà l'attrice è molto diversa, a partire dai capelli, che sono lunghi e di un rosso molto naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da İlayda Çevik (@ilaydacevik)

Come potete vedere, sembra quasi un'altra persona in questo periodo della sua vita. Oltre alla chioma e ad un trucco molto piò colorato, indossa anche il piercing al naso.

terra amara betul
La vera Betul lontano da Terra Amara

 

La riconoscereste senza saperlo? Probabilmente no siccome la sua è in assoluto una delle trasformazioni più noteoli tra set e realtà.

LEGGI ANCHE>>>Armando Incarnato, cambio look estremo: sembra un'altra persona