Armando Incarnato, cambio look estremo: sembra un'altra persona

armando incarnato cambio look

Armando Incarnato, cambio look estremo lontano da Canale 5: sembra totalmente un'altra persona. Il cavaliere è comparso a Uomini e Donne solo per una puntata, ma è già sparito. Maria De Filippi, però, ne ha già annunciato il ritorno prossimamente.

Armando Incarnato è stato lontano da Uomini e Donne per mesi, poi lo abbiamo visto improvvisamente tornare nel parterre degli over. Il cavaliere attualmente è di nuovo lontano dalla televisione, ma Maria De Filippi ha dichiarato che tornerà presto. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, lui stesso ha voluto parlare del perché si è allontanato per un periodo dal dating show. Armando ha infatti dichiarato di essersi allontanato dal programma prevalentemente per amore, non di una fidanzata però.

Ha poi confessato che gli ha fatto molto male rinunciare a questa parte della sua vita, ma che si è sentito in dovere di stare accanto ad una persona per lui molto importante. Ha rivelato, poi, che in tanti si sono mostrati 'contenti' per la sua assenza, ma lui ha tenuto a ribadire: "Non sono stato cacciato", anche perché Maria lo ha accolto in studio come se nulla fosse. Molto probabilmente lo ha fatto perché si trattava di questioni private di Armando e non voleva parlarne in trasmissione davanti a tutti.

Armando Incarnato, cambio look estremo: stavolta sembra davvero un'altra persona

Armando è da sempre molto attivo sui social, anche durante il periodo di assenza dalla trasmissione. Al ragazzo, infatti, piace molto mostrare alcuni aspetti della sua quotidianità. In ogni caso, nelle ultime ore ha pubblicato una storia nella quale si è mostrato con un look completamente diverso rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo, almeno fino ad ora. Ha tolto completamente la barba!

armando incarnato barba
Armando Incarnato in una storia su Instagram nella quale appare senza barba

Mentre metteva il dopobarba, poi, ha aggiunto "Un principino", riferendosi naturalmente a se stesso. Insomma, sembra veramente un'altra persona e farete fatica a riconoscerlo! Chissà se per il suo ritorno in trasmissione deciderà di presentarsi senza barba. Sicuramente non è la prima volta che Armando cambia dei look. In passato, per esempio, si è mostrato con i capelli color biondo platino.

Altre volte, invece, aveva la barba molto scura. Poi ha rasato i capelli completamente. Adesso invece li ha medio lunghi. Insomma, Armando è uno di quei cavalieri a cui piace tanto giocare tanto con i suoi look. Nel corso della puntata nella quale è comparso ha ballato anche con Ida Platano, svelando: "Vorrei fare un ballo con lei perché non mi sono fatto più sentire con lei. C'è stato un motivo e vorrei spiegarglielo". Maria l'ha fatto ballare, ma poi ha ribadito: "Mi raccomando eh, non farti trovare a corteggiare Ida", usando la sua solita ironia.

LEGGI ANCHE>>> Armando Incarnato, frecciatina velenosa dopo il ritorno a Uomini e Donne: con chi ce l'ha