La riconoscete? Qui era giovanissima: oggi è il volto più amato di Amici

riconoscete amici

La riconoscete? Qui era giovanissima, ma oggi è il volto più Amato di Amici, avete capito di chi stiamo parlando? Intanto, il programma di Maria De Filippi è diventato sempre più seguito col passare degli anni e anche questa 23esima edizione sta riscontrando un enorme successo.

Riconoscete questa donna in foto? Era giovanissima, ma oggi è uno dei volti di Amici tra i più amati! La sua carriera è iniziata fin da quando era solo una ragazza, come potrete ben vedere dagli scatti che vi mostriamo. Il programma della De Filippi continua ad essere, ancora oggi, uno tra i più seguiti di Canale 5. Piace veramente a moltissimi telespettatori. In tanti, infatti, non vedono l'ora di scoprire, per esempio, quali saranno le nuove canzoni che canteranno i ragazzi in trasmissione, ma non solo!

I telespettatori vogliono poi vedere quali coreografie porteranno e in quali gare difficili si cimenteranno i ragazzi, prima di arrivare al loro più grande traguardo: il serale. Intanto, ad accompagnarli ci sono dei volti molto noti del mondo della televisione, come Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro con Alessandra Celentano. Chi è la giovanissima della foto? Intanto, pochi sanno che ha anche fatto l'attrice in uno storico film del 1983, diventando un vero e proprio cult italiano.

La riconoscete? Qui era giovanissima: oggi è il volto più amato di Amici

Il look è abbastanza diverso rispetto a come siamo abituati a vederla, almeno fino ad oggi! Eppure, i lineamenti e la fisionomia è sempre la stessa! Stiamo parlando, naturalmente, della simpaticissima Anna Pettinelli. Oggi, una delle protagoniste indiscusse di Amici, tra le professoresse più amate del talent show di Canale 5. Non tutti sanno, tra l'altro, che Anna Pettinelli, quando aveva solo 26 anni, dopo aver partecipato al programma Discoring su Rai 1, ha debuttato al cinema in un film famosissimo!

anna pettinelli oggi
Anna Pettinelli oggi

Era il lontano 1983 e l'attuale professoressa della scuola più famosa d'Italia ha esordito anche al cinema, proprio sul grande schermo. Si trattava del film intitolato Sapore di Mare 2, un anno dopo. Praticamente è irriconoscibile! Il look è totalmente diverso rispetto a oggi e anche il colore dei capelli è veramente cambiato di molto. La Pettinelli, d'altronde, ha avuto un successo clamoroso nel corso degli anni e ha una carriera veramente molto lunga e valida. La ricordate, tra l'altro, quando ha partecipato a Temptation Island con la sua vecchia fiamma, Stefano Macchi, nel 2019.

anna pettinelli film
Anna Pettinelli nel film

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo, per esempio, che non ha concluso gli studi e si è subito gettata nel mondo del lavoro, sin da quando aveva 16 anni. Ha poi iniziato lavorando per alcune radio locali, facendo così le sue prime esperienze. Fin dal suo debutto è sempre stata molto simpatica alle persone e infatti fu inviata da una radio per lavorare all'interno di una di quelle famose redazioni. Le chiesero poi di prendere parte ad un vero e proprio programma radiofonico e da lì è iniziata la sua scalata verso il successo.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Mida canta e asfalta Anna Pettinelli: la frase incriminata