Amici 23, Mida canta e asfalta Anna Pettinelli: la frase incriminata

amici 23

Mida ad Amici 23 canta e scrive delle barre contro Anna Pettinelli: la frase incriminata nel testo.

Anna Pettinelli è una delle insegnanti che più si sono distinte nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua presenza nel mondo radiofonico e in quella discografico le permettono di avere una preparazione e un occhio adatto a valutare e indirizzare i ragazzi che segue, ma anche quelli che non fanno parte della sua squadra. Inoltre, all'interno del talent si distingue per la sua correttezza e inflessibilità. Se uno dei suoi ragazzi sbaglia è giusto che paghi, anche a costo di essere mandato a casa.

Negli anni tanti sono stati gli allievi che hanno fatto parte del suo team e che si sono distinti per talento e personalità: tra tutti spicca sicuramente il nome di Aka7even, che ha anche preso parte ad una delle scorse edizioni del Festival di Sanremo. Oggi è in onda una nuova puntata di Amici 23: la Pettinelli oltre a giudicare le esibizioni dei suoi cantanti, eliminerà Holy Francisco, ma sarà colpita da una serie di barre molto potenti nei suoi confronti: ecco di cosa si tratta.

Amici 23, Mida canta contro Anna Pettinelli: la frase che scotta più di tutte

Mida è l'allievo presente quest'anni ad Amici 23 che è al primo posto della classifica degli inediti più ascoltati su Spotify. La sua Rossofuoco è virale sui social ed è sotto la guida di Lorella Cuccarini. Oggi si è esibito in una canzone dove ha scritto delle barre, ovvero ha inserito delle frasi da lui stesso partorite come si è appreso nelle anticipazioni rilasciate lo scorso giovedì, quando la puntata è stata registrata. Il tutto è un chiaro riferimento alla maestra Anna Pettinelli, che non lo reputa un talento all'altezza della situazione e spinge per una sfida, o addirittura un'eliminazione. Nelle barre c'è stata una frase che ha fatto capire subito a cosa e soprattutto chi si stesse riferendo. I fan più attenti se ne sono accorti e hanno riportato il tutto sui social.

La frase nelle sue barre è: "Ho la gola secca, dammi un po' di acqua". Allacciandosi ad una frecciatina già lanciata settimane fa dalla Cuccarini si riferisce a Inder e a come la Pettinelli spingesse per averlo nella scuola nonostante le sue discutibili doti canore e interpretative qualche anno fa. Mida dunque impone la sua presenza all'interno della scuola e a come le critiche della professoressa non lo scalfiscano minimamente, anzi. Sono solamente nuova linfa per andare avanti alla grande nel suo percorso e portare a casa sempre più risultati.

amici 23
Mida nella scuola di Amici 23

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, che fine ha fatto il cantante Inder? Oggi è irriconoscibile