Cristina Marino, la sua manicure è la più amata di dicembre: non ha rivali

Cristina Marino, la sua manicure non ha rivali: è la più amata del mese di dicembre. A postare il tutto è stata proprio la famosa attrice e moglie di Luca Argentero. 

Cristina Marino ha pubblicato uno scatto che la mostra con la sua ultima manicure! Si tratta della migliore per il mese di dicembre e perfetta per Natale. Praticamente non ha decisamente rivali! La manicure è una pratica di cura delle unghie e delle mani, finalizzata a mantenerle in salute e a migliorare il loro aspetto estetico. La cura delle unghie viene eseguita da professionisti in saloni specializzati. Per quanto riguarda quest'aspetto è molto importante che sia sempre esperti ad occuparsi di noi e delle nostre parti del corpo.

Una manicure ben fatta non solo migliora l'aspetto delle mani e delle unghie, ma può anche contribuire al benessere generale. È importante fare attenzione alla sterilizzazione degli strumenti utilizzati per evitare infezioni e, se necessario, consultare un professionista per una manicure più dettagliata e specializzata.

Ora, abbellire le unghie è diventato una parte integrante della cultura della bellezza e della moda. La manicure non è più semplicemente una questione di cura delle unghie, ma è anche un modo per esprimere la creatività e seguire le tendenze momento. La nail art, ovvero la decorazione delle unghie con disegni, motivi o decorazioni, è diventata sempre popolare, non solo tra i giovani, ma anche per le persone più adulte. I saloni di bellezza offrono una vasta gamma di opzioni per la nail art, che possono includere adesivi, glitter, pietre preziose e disegni intricati.

Cristina Marino, la sua manicure è la più richiesta a dicembre: non ha assolutamente rivali

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero che tra pochissimo rivedremo in televisione con Doc 3, non ha assolutamente rivali. Ha scelto di fare una manicure che da un lato rappresenta sicuramente un grande classico. Dall'altro, invece, è una delle più amate del mese di dicembre! Ha optato per un rosso molto acceso, perfetto per Natale.

Tra l'altro, da sempre questo colore è considerato simbolo di eleganze sulle mani delle donne. Viene usato, infatti, fin dai tempi più antichi. Con la carnagione della Marino, inoltre, appare veramente perfetto. Un grande classico, che però le dona alla grande. A rendere il tutto ancora più elegante è sicuramente la forma delle unghie e la loro lunghezza.

cristina marino unghie mani
Le unghie di Cristina Marino, con la sua ultima manicure

Sono di forma tonda e corte. Al contrario di quello che si pensa, infatti, scegliere una manicure corta è un modo perfetto per risultare sempre impeccabili. D'altronde, al di là delle mani, c'è da dire che la bellezza della Marino è veramente indiscutibile! Veramente straordinaria.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, c'è la data ufficiale: quando inizia e la prima foto del cast