Doc nelle tue mani 3, c'è la data ufficiale: quando inizia e la prima foto del cast

doc nelle tue mani 3 data ufficiale

Doc nelle tue mani 3, finalmente c'è la data ufficiale: ecco quando inizia la terza stagione. La famosissima fiction Rai con Luca Argentero e Matilde Gioli sta per coinvolgere nuovamente il pubblico con le avventure dell'ospedale di Milano. 

Sta finalmente per iniziare Doc nelle tue mani 3, la famosissima terza stagione della serie con Luca Argentero e Matilde Gioli! Il pubblico vedrà nuovamente le avventure dei medici più famosi d'Italia. Doc, Andrea Fanti, continua il suo percorso di ripresa della memoria e di costruzione del suo futuro dopo lo sparo di una pistola! Ricordiamo che prima della messa in onda, è stata annunciata una sorpresa! I primi due episodi verranno trasmessi in anteprima al cinema il 18 e il 19 dicembre. Ora, finalmente, sappiamo anche la data della messa in onda ufficiale su Rai 1.

Doc nelle tue mani 3, la data ufficiale e la prima foto dal cast

La terza stagione di Doc nelle tue mani 3 inizierà con ben 16 episodi e andrà in onda per ben 8 serate. Inizierà su Rai 1 a partire dall'11 gennaio 2024, dunque con l'anno nuovo! Non sappiamo se questa terza stagione sarà quella finale, sicuramente per ora non c'è stato un annuncio ufficiale in merito. Nelle ultime ore i produttori hanno dichiarato: "Si potrebbe andare avanti all'infinito" e per questo hanno già ipotizzato che potrebbe esserci presto anche una quarta stagione.

luca argentero
Luca Argentero

Per il momento, però, ancora non ci sono notizie ufficiali in merito. Intanto, possiamo sicuramente anticipare che, come sta avvenendo per grande parte delle fiction Rai, le puntate verranno caricate di pari passo anche su Rai Play, la piattaforma di streaming che sta permettendo a sempre più giovani di avvicinarsi ai prodotti Rai. Le puntate, proprio come gli anni precedenti, andranno in onda ogni giovedì. Resta da chiederci, dunque, che cosa deciderà di mettere Canale 5 e in generale la Mediaset per scontrarsi con una fiction tanto amata. Si può pensare già al Grande Fratello, ma staremo a vedere.

Nell'ultima conferenza stampa della fiction, tra l'altro, abbiamo visto che Luca Argentero non ha escluso un'eventuale invito al Festival di Sanremo. "Un invito non si può mai rifiutare. Certo, un conto sarebbe salire sul palco come invitato, un altro sarebbe quello di presentare la kermesse. Ormai, il ruolo di conduttore è diventato un incarico istituzionale", ha detto con ironia. Solo qualche giorno fa, inoltre, lo stesso Argentero aveva condiviso un post nel quale si vedevano chiaramente tutti i protagonisti mentre preparavano l'albero di Natale. Un modo, dunque, per annunciare il tanto atteso arrivo della terza stagione!

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, Matilde Gioli sul set della fiction Rai: il dettaglio che fa sognare