Doc 3, Matilde Gioli sul set della fiction Rai: il dettaglio che fa sognare

Doc 3, Matilde Gioli si trova sul set della famosissima fiction Rai: c'è un piccolissimo spoiler che fa veramente sognare tutti i telespettatori! Sappiamo che la terza stagione andrà in onda a partire da febbraio e sempre più telespettatori sono in attesa di scoprire che cosa accadrà. Riuscirà ad ottenere giustizia il dottore Andrea Fanti? Staremo a vedere. Intanto, scopriamo la magica novità. 

Matilde Gioli è sul set di Doc 3. La terza stagione della tanto attesa fiction Rai è praticamente alle porte. Da tutto ciò che hanno mostrato fino ad ora, sappiamo che gli attori stanno ancora terminando le riprese. Dunque, molti di loro sono ancora al lavoro e alle prese con le scene! Intanto, sappiamo anche che la seconda stagione uscirà nel mese di febbraio. La bravissima attrice, ha mostrato anche un piccolo spoiler che fa sognare tutti i telespettatori della serie Rai. Si tratta di un dettaglio che ci fa capire, molto probabilmente, qualcosa che vedremo all'interno della storia.

Sicuramente, un punto di forza della fiction, consiste proprio nel fatto che va di passo con la realtà che ci circonda. Non dimentichiamo, infatti, che la prima stagione è andata in onda nel 2020 e che ci hanno anche fatto vedere la fase del Covid! Sono stati momenti importanti quelli vissuti dai protagonisti della famosa fiction Rai e il dottore Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto anche problemi con la giustizia in seguito ad alcune decisioni prese in quel periodo. Tra l'altro, sembrerebbe che tutto sia finito per il meglio, ma staremo a vedere quali altre situazioni avremo modo di vedere nel corso del tempo, in questa terza stagione.

Doc 3, Matilde Gioli sul set della fiction Rai: il dettaglio fa sognare

Matilde Gioli interpreta un personaggio molto bello nella fiction di Doc nelle tue mani. Si tratta della dottoressa Giulia, una specializzanda e segretaria del dottor Fanti. Inizialmente, prima che lui perdesse la memoria, erano innamorati! Avevano infatti avuto una storia d'amore di pochi mesi, in quanto lui era separato dalla moglie (direttrice del reparto di medicina nell'ospedale di Milano). A inizio seconda stagione abbiamo visto un avvicinamento tra i due, ma moltissimi telespettatori chiedono che si rimettano insieme.

matilde gioli
Matilde Gioli sul set di Doc nelle tue mani 3, con lo spoiler che riguarda prevalentemente il Natale

Intanto, la Gioli ha pubblicato una storia Instagram con un dettaglio che fa sognare. Si trova chiaramente sul set di Doc nelle tue mani 3 e ha delle luci natalizie tra le mani! Ha anche scritto "Christmas Time", ossia è "Il tempo del Natale". Questo potrebbe essere un grande indizio su quello che potremmo vedere nella fiction! Infatti, nell'ospedale potrebbe anche esserci aria natalizia (anche se andrà in onda a febbraio). Molto probabilmente, dunque, ci sarà anche qualche puntata dedicata al Natale!

LEGGI ANCHE>>> Matilde Gioli cambia look, capelli vaporosi e make-up luminoso: ecco la foto