Amici 23, cosa non si è visto in puntata: la produzione cambia idea, c'entra Mida

amici 23 puntata

C'è qualcosa che non abbiamo visto nella puntata di Amici 23 in on onda questo pomeriggio su Canale 5: ecco di cosa si tratta.

Si è appena conclusa su Canale 5 una nuova puntata di Amici 23, l'ultima prima delle vacanze natalizie per i ragazzi. Tanti colpi di scena, conferme e nuovi ingressi. Il pubblico ormai si è affezionato alla classe e si prepara alla messa in onda della fase serale, prevista come sempre per il mese di marzo. Le puntate della domenica vengono registrate prima, questo ormai è un meccanismo che i fan conoscono molto bene. Di conseguenza si preparano a riportare il tutto sui social per chi voglia spoiler in attesa della messa in onda.

Capita però che quello che si prevede per l'appuntamento non sempre viene realizzato dagli autori, per varie scelte che condizionano il tutto. C'è dunque un momento molto atteso, anticipato nei day-time che non è stato mostrato e i motivi non sono stati resi noti: si tratta d qualcosa che riguarda l'allievo Mida e l'insegnante Anna Pettinelli. Come mai non si è visto niente durante le immagini di oggi?

amici 23 puntata
L'inflessibile maestra di Amici 23 Anna Pettinelli

Amici 23: cosa non abbiamo visto nella puntata di oggi, c'entra Mida

Nella puntata di oggi c'è un frammento che non abbiamo visto, e non per un taglio attuato dalla produzione e dagli autori nel programma. Probabilmente questa scelta è stata fatta per esigenze di tempo e vedremo il tutto nella striscia quotidiana. I fan però erano in trepidante attesa, siccome si tratta di un momento di cui si è discusso parecchio nel coso della settimana appena passata. C'entra l'allievo di Lorella Cuccarini Mida e il suo rapporto con la professoressa Anna Pettinelli. Nella puntata precedente della domenica, come compito gli è stato richiesto un dissing, ovvero una canzone dove prendendosela con qualcuno o una dinamica in particolare, avrebbe dovuto dimostrare grinta e quel pizzico di cattiveria che se dosata nel modo giusto, non guasta mai.

Mida ha preso la Pettinelli di mira e naturalmente pur apprezzando il lavoro fatto l'insegnante ha deciso di ripagare con la giusta moneta. Gli ha assegnato come compito un brano per lui impossibile da portare sul palco, siccome non è per niente nelle sue corde: si tratta di Grande Amore de Il Volo (QUI i dettagli dell'assegnazione). A quanto pare questa cosa non  stata realizzata durante la registrazione di quella che è stata la puntata in onda questo pomeriggio. I fan però non se ne dimenticano certo e attendono la messa in onda e le'effettiva realizzazione del tutto: ce la farà Mida a sorprendere e convincere l'insegnante?

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la prima pappa di Aria: il momento più dolce di sempre