Alessandra Celentano, altro che maestra severa: beccata così con il suo punto debole

alessandra celentano punto debole

Alessandra Celentano, altro che maestra severa di Amici: ecco com'è stata beccata con il punto debole! A pubblicare il tutto è stata un'amica che era con lei, ma la Celentano ha ricondiviso il tutto, mostrando con fierezza anche un altro lato della sua personalità. In genere, soprattutto ad Amici, mostra solo il lato da maestra, ma stavolta la vedrete in vesti totalmente diverse. 

Alessandra Celentano, altro che maestra severa della scuola di Amici: ecco com'è stata beccata e qual è il suo reale punto debole. I telespettatori, tra l'altro, sono abituati a vederla sempre piuttosto rigida e dura nei confronti dei suoi allievi. Lei stessa, infatti, ha sempre detto di tenere molto all'educazione dei ragazzi, ma anche alla loro formazione dal punto di vista artistico. Ci sono, poi, delle doti che lei considera essenziali per poter fare il ballerino, come per esempio alcune caratteristiche fisiche, ma non solo. Per lei, infatti, è molto importante anche avere la giusta attitudine.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandra Celentano è sempre stata molto riservata. Non si conoscono, infatti, molti dettagli. Nell'ultimo anno, tra l'altro, era apparsa sui social con un uomo misterioso del quale, però, ancora oggi, non si sa nulla. Non sappiamo, dunque, se sia fidanzata o meno o se abbia comunque un compagno accanto a sé. Sicuramente sappiamo che nel 2007 ha sposato Angelo Trementozzi, un noto analista finanziario e maestro di karate. Il loro matrimonio, però, è finito nel 2012. La ballerina, però, ha dichiarato che non ha mai avuto nessun rancore. Anzi, più volte ha svelato di aver mantenuto un ottimo rapporto con l'ex marito. Da quando si è separata, però, non abbiamo più avuto notizie in merito alla sua vita sentimentale.

Alessandra Celentano, altro che maestra severa: beccata così con il suo punto debole

Alessandra Celentano ha pubblicato una foto nella quale si mostra con un tenerissimo cagnolino in braccio! In questo caso, infatti, si tratta di un dolce bassotto, cucciolo. Insomma, altro che maestra iper severa, come si mostra spesso in televisione e in particolare ad Amici. La Celentano ha anche lei un punto debole, ossia i cani o in generale gli animali. Le persone a cui piacciono i cani e gli animali, solitamente, sono di animo buono.

alessandra celentano
Alessandra Celentano insieme ad un dolce cagnolino, come non l'avete mai vista

Sicuramente la maestra Celentano pensa realmente tutto quello che dice nel programma di Maria De Filippi, però, ha anche lei un punto debole. D'altronde gli animali, come i cani in questo caso, sono esserini veramente dolcissimi ai quali è praticamente impossibile non affezionarsi. Al tempo stesso, poi, la maestra Alessandra Celentano lo tiene stretto a sé, tra le sue braccia e sorride guardandolo. Insomma, uno scatto veramente tenero al quale il pubblico televisivo di Canale 5 non è sicuramente abituato!

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano e Carolyn Smith amiche per la pelle: la foto senza trucco lontano dalla tv