Alessandra Celentano e Carolyn Smith amiche per la pelle: la foto senza trucco lontano dalla tv

carolyn smith alessandra celentano

Alessandra Celentano e Carolyn Smith sono amiche, a prescindere dalla collocazione televisiva e lo hanno mostrato sui social con uno scatto insieme.

Entrambe una vera e propria istituzione televisiva e non solo quando si parla di danza, ma di quella danza fatta bene e con sacrificio. Carolyn Smith è la giurata a cui Milly Carlucci si affida da anni per portare tecnica, stile e giudizi oggettivi nel suo programma su Rai 1 Ballando con le Stelle. La Smith infatti, coreografa con anni di esperienza alle spalle, si occupa proprio della precisione, con uno sguardo all'impegno e alla volontà di tutti i concorrenti coinvolti nelle varie esibizioni.

Alessandra Celentano è la maestra di danza classica più inflessibile della televisione italiana. Maria De Filippi scherza e talvolta, si è anche arrabbiata con lei per alcuni giudizi nei confronti di ragazzi molto giovani. La regola aurea però è una e tale rimane fin quando sarà ad Amici: "la danza è una, ed è quella fatta bene". Due professioniste che vediamo durante il fine settimana sul piccolo schermo alle prese con trasmissioni molto seguite, dove il ballo è al centro ed è motivo di emozioni, ma anche tante discussioni animate.

Alessandra Celentano e Carolyn Smith: la foto simbolo della loro splendida amicizia

"Happy Birthday amica mia. 2 scorpione DOC. 2 Regine della danza. 2 insegnante che difende la qualità e Cultura della danza". Sono queste le parole che Carolyn Smith ha scritto per augurare buon compleanno alla sua amica Alessandra Celentano. Lavorano in due reti che da sempre si scontrano sul piccolo schermo, e in programmi che attribuiscono alla danza un ruolo centrale. Nonostante questo però, nessun tipo di inimicizia, anzi. La giurata di Ballando con le Stelle l'ha elogiata con la sua stessa massima: "il mondo della danza sa". Si riferisce al modo in cui la maestra difende studio, tecnica e una conformazione fisica irata ad ottenere sempre migliori risultati nel settore.

carolyn smith alessandra celentano
La foto che Carolyn Smith ha pubblicato per augurare buon compleanno alla sua amica Alessandra Celentano

Le due si sono viste al mare in estate e hanno scattato una foto struccate e probabilmente dopo un bagno in acqua. Un bell'esempio di come ci si possa volere bene e soprattutto stimare se si ha un fine comune, a prescindere dalla rete di collocazione. La danza fatta bene e di qualità infatti, lega queste due donne simbolo di un'arte meravigliosa e sesso non trattata come si dovrebbe. La Smith infatti dopo aver fatto gli auguri alla collega e amica, ha anche taggato la pagina social di Amici di Maria De Filippi su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Giulia Stabile e Isobel nei camerini: cosa succede a telecamere spente