Grande Fratello, vi ricordate la vincitrice Cristina Plevani? Oggi è un'altra persona

Vi ricordate della vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani? Oggi è totalmente diversa, è praticamente un'altra persona. Scopriamo, infatti, com'è cambiata nel corso degli anni e che cosa fa oggi, dopo quasi 24 anni dal suo primo esordio in televisione. 

Ricordate la vincitrice del Grande Fratello nel 2000, Cristina Plevani? Oggi è completamente diversa, sembra un'altra persona. Ha fatto il suo esordio in televisione come concorrente della prima edizione del famoso reality di Canale 5. La ragazza all'epoca fu scelta per la sua inaspettata spontaneità e soprattutto per la sua simpatia. Inizialmente, tra l'altro, colpì il pubblico in quanto aveva attirato molti per le sue caratteristiche rare, che sembravano non colpire in particolare per un varietà come il Grande Fratello. Appariva, infatti molto carina, ma poco appariscente e anche abbastanza timida. Non solo, era anche molto sensibile e al contempo discreta. Non tutti ricorderanno che ebbe anche una breve relazione con Pietro Taricone.

La loro storia, all'interno della casa è durata veramente molto poco. Anche perché la ragazza venne additata come colei che fu sedotta e abbandonata! Per questo, il pubblico iniziò ad essere sempre più solidale con lei e ad avere compassione nei suoi confronti. Alla fine, è arrivata in finale con lo stesso Taricone e con Salvo Veneziano. Ottenne la vittoria del programma con un alta percentuale di voti. In seguito, l'abbiamo vista ospite di diverse trasmissioni televisive sulle reti Mediaset. Non tutti ricorderanno, inoltre, che ha anche vestito i panni dell'inviata di Verissimo al Festival di Sanremo.

Grande Fratello, vi ricordate di Cristina Plevani? Oggi è un'altra persona

La carriera televisiva della Plevani, però, non è certo finita qui. Ha partecipato anche come tronista nel 2004 nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sempre su Canale 5. Successivamente ha intrapreso tutt'altro lavoro e si è allontanata dal mondo della televisione. C'è da dire, però, che nel corso degli anni non sono mancate alcune ospitate in tv! Quando ha avuto il suo esordio su Canale 5, all'epoca del Grande Fratello, aveva i capelli molto ricci a caschetto ed erano biondo platino.

plevani oggi
Cristina Plevani in uno scatto recente, nel quale appare com'è oggi

Per un periodo, in realtà, ha avuto anche delle sfumature colorate al suo interno. La si riconosceva prettamente per questi capelli molto particolari, ma perfettamente adatti al suo viso. Oggi, invece, è una donna totalmente diversa. In realtà, guardandole bene il volto è chiaro che i lineamenti siano sempre gli stessi. Naturalmente, qualche cambiamento c'è stato, ma bisogna considerare che sono passati veramente tanti anni. Inoltre, ha i capelli molto diversi! Sono sempre di media lunghezza, ma ora sono castano chiaro e li porta spesso lisci.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, il passo falso che incastra Mirko e Greta: "Ci stanno prendendo in giro"