Grande Fratello, il passo falso che incastra Mirko e Greta: "Ci stanno prendendo in giro"

grande fratello

Al Grande Fratello arriva un altro aereo, ma questa volta per Mirko e Greta: perché si è scatenato il putiferio.

Tutto è cambiato nella casa del Grande Fratello dopo l'ingresso di Greta Rossetti. Mirko e Perla sembrava avessero ritrovato un equilibrio, ma non solo per quel che riguarda la costruzione di un rapporto sereno e civile al temine di una relazione durata cinque anni. Sguardi, sorrisi e tanti abbracci: hanno addirittura dormito insieme pianto ricordando i loro momenti migliori. Una base di fan molto corposa è arrivata a pensare che potessero tornare insieme dopo tutto quello che è successo.

Per loro è volato sopra la casa più spiata d'Italia anche un aereo, con la frase che entrambi hanno tatuato dopo un viaggio in Spagna. L'idillio si è spezzato non appena la produzione ha introdotto nel reality Greta, colei che è stata accanto a Mirko negli ultimi mesi dopo l'esperienza nel popolare reality di Canale 5. Mirko sembra aver fatto cento passi indietro e ha messo in discussione i suoi sentimenti per entrambe. Sembra però sicuro del fatto che con Perla, ormai si tratta di un capitolo chiuso e senza margine di recupero. Ieri qualcosa è successo e i fan si stanno mobilitando sui social per scoperchiare un possibile inganno da parte dei due.

Grande Fratello, Greta e Mirko hanno un accordo? La questione dell'aereo

Ieri mattina alcuni degli inquilini erano in giardino: tra loro c'era perla, che ha assistito alla scena dall'inizio alla fine. Un aereo per Mirko è Greta è arrivato e i due lo hanno guardato abbracciandosi e ringraziando i fan. Subito Perla e Letizia si sono rese conto che ci fosse qualcosa di strano: ormai il meccanismo degli aerei è abbastanza chiaro. Serve che venga prenotato almeno una settimana prima da chi lo commissiona: come facevano i fan a sapere con certezza che Greta sarebbe entrata? E' lì solo da cinque giorni.

Che la Rossetti entrasse in casa era nell'aria, ma nessuno ne aveva dato ancora la conferma. Chi ha fatto fare questo aereo con questo messaggio? Qui casca l'asino e sempre gli attentissimi fan hanno sgamato una storia su Instagram risalente a quando la giovane originaria di Monza era ancora fuori.

grande fratello
Greta prima di entrare chiedeva informazioni circa un aereo da mandare in casa

La stessa Greta ha ipotizzato questa cosa in giardino parlando con gli altri: è stata Greta, a conoscenza del fatto che sarebbe entrata ad organizzare l'aereo a favore della sua storia d'amore con Mirko? Quest'ultimo è complice solo per trarne visibilità? Tutto combacia, ma potrebbe anche essere una grandissima suggestione dettata dalla volontà di vedere Brunetti di nuovo insieme a Perla. Vedremo domani sera se la questione in puntata verrà affrontata.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, disastro in salotto: il nipotino Cesare l'ha fatta grossa