Viva Rai 2, l'amministratore Rai scrive a Fiorello in diretta: c'entrano Pio e Amedeo

viva rai 2 rai

Oggi a Viva Rai 2 è stato il turno di Pio e Amedeo ospiti da Fiorello e a sorpresa in Rai: cosa è accaduto in diretta.

Pio D'Antini e Amedeo Grieco, noti come Pio e Amedeo, sono un duo comico italiano molto popolare. Entrambi originari della Puglia, hanno conquistato il pubblico con il loro umorismo scanzonato, le imitazioni esilaranti e la capacità di satirizzare la cultura popolare. Da anni il loro è quasi un sodalizio con Mediaset: speciali, ospitate e qualsiasi loro contenuto è di dominio del Biscione. I due hanno anche un rapporto di collaborazione molto stretta con la famiglia Berlusconi e sembra attualmente, non ci sia altro in prescrizione nel loro futuro professionale.

Questa mattina però le carte in tavola sono state completamente ribaltate, siccome Fiorello li ha portati a Viva Rai 2. In realtà non finisce qui, poiché li vedremo domenica nel salotto di Mara Venier. Detto questo è accaduto in diretta qualcosa di inaspettato, e naturalmente esilarante. Il conduttore insieme a tutti gli altri nella sua glass room al Foro Italico ha ricevuto un messaggio sul cellulare: si tratta dell'amministratore delegato dell'azienda Roberto Sergio, che ha avuto qualcosa da dire dopo la prestazione del duo comico pugliese.

viva rai 2 fiorello
Pio e Amedeo in diretta da Fiorello a Viva Rai 2

Viva Rai 2: il messaggio dell'amministratore Rai a Fiorello, c'entrano Pio e Amedeo

Pio e Amedeo hanno riprodotto in diretta una gag esilarante: si sono prestati di pulire i vetri dei passanti, con Fiorello che li osservava dalla sua postazione principale. Sono stati invitati per promuovere il loro nuovo film e naturalmente, il conduttore li a voluti dopo vicino a sé per un momento tutti insieme e così hanno chiuso la puntata. Inaspettatamente però, è accaduto qualcosa e il capo supremo dei vertici Rai è intervenuto durante la puntata. "Quei due ragazzi del Sud sono bravissimi. Ho tutte le vetrate di Viale Mazzini da lavare, li assumo, solo però se sono sovranisti". Questo è il messaggio che l'amministratore delegato Rai ha inviato a Fiorello durante la diretta.

viva rai 2
Il messaggio di Roberto Sergio in diretta a Viva Rai 2

Un momento che non si aspettavano, ma che ha contribuito a rendere quel momento ancora più interessante e naturalmente divertente. Questo è un nuovo inizio per il duo comico e potrebbe portarli addirittura ospiti al Festival di Sanremo per l'ultimo anno di Amadeus? Molti se lo aspettano e potrebbe essere uno scenario da contemplare nel corso dei prossimi mesi. Staremo a vedere, fatto sta che anche in Rai, sono riusciti a farsi notare e non poco.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, la scena che ha fatto arrabbiare i fan: "Non vi perdoneremo mai"