Terra Amara, anticipazioni domani 16 dicembre: dopo Sevda, un'altra morte improvvisa

terra amara

Cosa accadrà nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni.

Domani su Canale 5 andrà in onda una puntata più lunga di Terra Amara, siccome l'appuntamento prende il posto di Uomini e Donne e il tutto si protrae fino all'inizio di verissimo alle 16:30. Siamo di fronte ad un colpo di scena imperdibile, in una fase in cui molti telespettatori ancora attendono di riprendersi dopo la morte di Mujgan. Per capire meglio quello che accadrà, occorre però riavvolgere il nastro e ripassare la puntata in onda oggi. Solo in questo modo riusciremo a prepararci al meglio.

Zuleyha prende la difficile decisione di congedare il dottor Ihsan, poiché non vuole forzare Umit a intraprendere una procedura di interruzione di gravidanza. Demir venendo a conoscenza di ciò si infuria in maniera molto accesa, ma Zuleyha lo costringe a confrontarsi con le proprie responsabilità di futuro padre. Nel frattempo Sevda, in un gesto estremo estorce denaro e un'auto da Demir, minacciando di rivelare alle autorità l'omicidio di cui Zuleyha e lei sono state accusate. Costretto dalla situazione, Demir accetta il ricatto e si reca all'incontro concordato con Sevda.

Terra Amara, anticipazioni domani 16 dicembre: quello che vedremo su Canale 5

Demir si presenta in ritardo all'appuntamento con Sevda, poiché Saniye, erroneamente credendo che Cumali avesse cattive intenzioni, lo colpisce solo per scoprire che è il vero padre di Uzum. Arrivato alla gendarmeria, Demir riesce fortunatamente a fermare Sevda, riportandola indietro dalla figlia e allontanandola definitivamente. Nel frattempo Umit, rivelando a Sevda di non essere incinta, raggiunge Demir con l'intenzione di vendicarsi, ma la madre si interpone tra la figlia e Demir.

terra amara
La tragica morte di Sevda

Cumali fa ritorno alla tenuta sano e salvo, e Zuleyha decide di accoglierlo nuovamente. Nel frattempo in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della sua malattia. Per evitare che i parenti di Mujgan portino via il bambino, Fekeli decide di recarsi dall'avvocato dello zio del piccolo, dirigendosi verso Mersin insieme a Cetin. Durante il tragitto tuttavia, Fekeli distratto alla guida, investe accidentalmente un uomo, causandone la morte. Cetin decide di assumersi la colpa e si costituisce, ma Fekeli questo non può accettarlo. Nel frattempo, a villa Yaman Zuleyha rimane colpita dalle competenze legali di Betul e le propone di entrare nell'azienda di famiglia.

Mentre Zuleyha in giardino, nota del sangue sul paraurti dell'auto di Demir. Scopre poi che proviene dal bagagliaio dell'auto e appartiene alla defunta Sevda. Comprendendo che Demir le nasconde qualcosa, Zuleyha si trova di fronte a un oscuro segreto. L'uomo nel tentativo di occultare il corpo di Sevda, compie un funesto atto. Gulten, non vedendo rientrare il marito è angosciata, mentre Lutfiye e Fekeli la informano dell'accaduto. Nel contempo, il comandante dei gendarmi comunica al procuratore che Sevda aveva tentato di fare una dichiarazione in centrale giorni prima, ma Demir l'aveva impedito portandola via.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domani 16 dicembre: il piano nefasto di Steffy e Taylor