MasterChef Italia, c'è un quarto giudice nascosto: il sospettato lo conoscete tutti

masterchef italia

MasterChef Italia apre i battenti su Sky per una nuova stagione: quest'anno c'è una sorpresa per quel che riguarda i giudici.

Una nuova edizione del cooking-show più famoso sul piccolo schermo è appena iniziata. La tradizione vuole questo periodo dell'anno come scelta degli autori per il fischio di inizio. La cucina di MasterChef Italia è pronta ad accogliere gli aspiranti chef che verranno scelti dai giudici e a incoronare il vincitore di questa edizione. Lacrime, promesse parecchio incoraggianti e qualche imprevisto sono state le caratteristiche salienti presenti nel corso della prima puntata di selezioni, in onda ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Detto questo, è stata introdotta una novità che parecchi non si aspettavano affatto. Riguarda la presenza di un quarto giudice, che si unirà a Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo nel corso di una precisa fase della trasmissione. Naturalmente sui social è partito il toto-nomi, ma non ci sono molte opzioni che si alternano. Una primeggia sulle altre e per un motivo ben preciso. Capiamo chi potrebbe essere  che ruolo avrà nel corso di questa scoppiettante edizione appena cominciata.

MasterChef Italia: chi è il quarto giudice che aiuterà Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo?

In questa nuova stagione, si introduce una novità intrigante sotto forma dell'"uomo ombra", una figura misteriosa destinata ad assistere i giudici durante lo Stress Test. La sua funzione precisa è ancora avvolta nel mistero, suscitando curiosità tra gli spettatori che speculano sul suo possibile ruolo. Uno dei nomi che circolano con maggiore insistenza in questo contesto è quello dello chef Davide Scabin, anche se al momento la sua effettiva partecipazione rimane oggetto di congetture. L'indiziato principale però è lui in questa fase: sarà davvero così?

masterchef italia
Lo chef Davide Scabin, ospite in una delle sue tante volte nella cucina di MasterChef Italia

Le principali suggestioni si muovono verso questa direzione siccome negli anni, Scabin è stato molto presente in gare dove è stato chiamato come supervisore eterno. Il suo approccio inoltre, è molto affine alle dinamiche del programma, e con esso il suo modo di giudicare i piatti e l'operato dei concorrenti in gara. Sarebbe sicuramente una novità e una presenza molto gradita dai fan dl programma, che si meritavano un po' di brio. Sarà davvero lui il quarto giudice nascosto per questa nuova edizione? Siamo solo all'inizio e l'attesa è alle stelle. Non si esclude Iginio Massari, altra presenza di casa nel programma, anche se rispetto a Scabin, il suo occhio è maggiormente proiettato verso l'arte della pasticceria.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, l'amministratore Rai scrive a Fiorello in diretta: c'entrano Pio e Amedeo