L'Eredità, le nuove professoresse sono una bomba! Dove le abbiamo già viste

l'eredità

Chi sono le nuove due professoresse de L'Eredità? Svelati i nomi e le abbiamo già viste da qualche altra parte.

La nuova e attesissima edizione del quiz televisivo di Rai 1 L'Eredità sarà condotta da Marco Liorni, ora è ufficiale. Il conduttore è stato premiato dopo l'ottima riuscita di Reazione a Catena. Il gioco in partenza da gennaio 2024 è noto per la sua struttura classica e i vari segmenti che compongono il programma. Tali frammenti sono accompagnati dalla presenza sempre costante e vigile delle professoresse. Il loro obiettivo è quello di delucidare telespettatori e concorrenti in merito alle varie domande fatte dal conduttore. La dinamica può variare, ma spesso le "professoresse" sono coinvolte in situazioni comiche e curiose durante il gioco.

Tutto questo può includere battute e interazioni giocose tra di loro e il padrone di casa, che sottolinea l'aspetto divertente del gioco. Le professoresse spesso utilizzano elementi scenografici, come taccuino e penna che contribuiscono a creare un'atmosfera leggera e scanzonata. Il loro ruolo è principalmente legato all'aspetto intrattenitivo, aggiungendo un tocco di comicità e originalità alla trasmissione. Mentre il programma si basa su competenze e conoscenze nella risoluzione di quiz e enigmi, questo segmento offre una pausa leggera e umoristica durante la trasmissione.

L'Eredità: chi sono le nuove professoresse dopo Samira Lui

Cambio della guardia nel preserale di Rai 1. A prendere l’eredità di Flavio Insinna sarà Marco Liorni. Dal 2 gennaio torna il popolare e attesissimo quiz con nuovi giochi e nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima è è la figlia elettiva di Jo Squillo: lavora come dj e l'abbiamo vista spesso al suo fianco, anche recentemente nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. Sui social è molto presente e condivide spesso contenuti che hanno a che fare con il suo lavoro, ma anche con la sua vita privata. Sarà interessante vederla in questa nuova veste al fianco di un'altra collega, altrettanto bellissima e piena di risorse: Michelle è stata anche modella a Detto Fatto su Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Naomi Buonomo è modella, attrice e ballerina. Tra i suoi maggiori impegni, si è occupata della conduzione di una rubrica sportiva presso alcune emittenti locali campane e prima della sua chiamata in Rai, si è data da fare soprattutto nell'ambito della moda.

l'eredità
Naomi Buonomo, seconda professoressa arruolata per la nuova edizione de L'Eredità

Sarà un vero piacere godere di una coppia inedita, che sicuramente ci riserverà delle sorprese notevoli nel corso delle varie puntate e sono due volti freschi e tutti da scoprire. Non ci resta che attendere il fischio d'inizio, per il quale manca davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha un problema con l'abito: il rimprovero delle costumiste