Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha un problema con l'abito: il rimprovero delle costumiste

ballando con le stelle wanda nara

Wanda Nara ha un problema nei camerini di Ballando con le Stelle: il rimprovero delle costumiste.

Wanda Nara è sicuramente la concorrente più quotata per la vittoria dell'edizione di Ballando con le Stelle in corso. La procuratrice argentina, moglie del bomber Mauro Icardi è stata una rivelazione già dallo scorso anno. Milly Carlucci infatti la volle come Ballerina per una Notte e tutti rimasero sorpresi dalle sue incredibili doti in pista. Sarà il sangue caliente che proviene direttamente dalla sua terra, fatto sta che insieme al ballerino Pasquale La Rocca, hanno portato in puntata delle coreografie davvero mozzafiato ed eseguite parecchio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

I giudici apprezzano notevolmente insieme al pubblico quello che decidono di proporre e c'è naturalmente molta attesa per il futuro e quello che sarà in vista del gran finale. L'appuntamento è previsto domai sera con le semifinali e a tal proposito, la Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento dietro le quinte durante la fase della vestizione. Le costumiste hanno avuto qualcosa da ridire siccome uno degli abiti per lei scelto, non era più della giusta misura.

Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha problemi con l'abito: cosa le hanno detto le costumiste

Wanda Nara ha condiviso un momento dai camerini di Ballando con le Stelle, rispondendo ad una domanda dei fan. Lo ha fatto per mostrare quanta intesa, collaborazione e anche lavoro ci sia dietro tutto quello che vediamo il sabato sera. Peccato però che c'è stato un piccolo inconveniente, dovuto al vestito e soprattutto, la parte sul davanti. "Dovete fare delle coppe della mia misura", ha detto Wanda ridendo e in difficoltà, siccome il vestito misurato e scelto per la puntata, non si attaccava più.

ballando con le stelle
Wanda Nara, le costumiste e l'abito che fatica ad entrare poco rima di Ballando con le Stelle

Il momento è stato concitato, ma anche molto divertente siccome le costumiste hanno insinuato che la concorrente nel piccolo frangente tra una misura e l'altra, avesse preso peso e per questo il vestito non entrava: "dì la verità, hai mangiato troppa carbonara?", le ha chiesto una delle costumiste cercando di far aderire il tutto il più possibile. Non sappiamo come sia finita e se il costume è stato poi effettivamente quello, oppure hanno rimediato con altro. Fatto sta che la simpatia di Wanda Nara evidenziata durante queste settimane continua a venire fuori: in poche si sarebbero prese così tanto alla leggera come ha fatto lei, mostrando a tutti i suoi follower questa clip inedita.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Mirko innamorato di Perla? Il gesto in studio che fa sognare i fan