Aurora Ramazzotti cambia colore di capelli: le sfumature da avere tutto l'anno

aurora ramazzotti capelli

Aurora Ramazzotti schiarisce il suo colore di capelli, che era molto scuro nell'ultimo periodo con una serie di sfumature molto interessanti.

Schiarire i capelli scuri per ottenere sfumature calde può essere un processo interessante, ma richiede attenzione e una buona pianificazione. Quando si ha una chioma del genere, occorre evitare di schiarire drasticamente i capelli in una sola volta. Un processo graduale riduce il rischio di danneggiare eccessivamente i capelli. Per questo è possibile optare per una decolorazione leggera in più sessioni per raggiungere la tonalità desiderata. D'obbligo una decolorazione di alta qualità per minimizzare i danni. Prodotti professionali spesso contengono ingredienti idratanti per proteggere i capelli durante il processo di schiaritura.

Solitamente un colore molto scuro, soprattutto se non è naturale, ma frutto di una tinta, schiarendo può tirare fuori dei riflessi molto caldi, tendenti al rame o addirittura al rosso. Se tonalizzati nel modo giusto sono la vera rivelazione, soprattutto in questa stagione. Una sfumatura di questo tipo accende un incarnato spento durante l'inverno ed è in grado di ravvivare tutto anche nelle stagioni meno rigide. Aurora Ramazzotti ha optato proprio per un processo del genere e il risultato è davvero tutto da copiare.

Aurora Ramazzotti cambia colore di capelli: il risultato è perfetto tutto l'anno

Aurora Ramazzotti ha da poco festeggiato il compleanno e per l'occasione, ha scelto un abitino nero tempestato di paillettes nere. I capelli ormai da qualche anno, li porta sempre allo stesso modo: lunghi e scuri, anche se ultimamente ha osato con una tinta molto più scura della sua tonalità naturale. Si è quasi spinta verso il nero. Ora, probabilmente per aggiungere un tocco caldo e più interessante in vista del Natale, ha pensato bene di schiarire. Lo ha fatto in maniera graduale, per evitare danni o effetti indesiderati. Il risultato è tutto da copiare, siccome aggiunge una serie di sfumature davvero interessanti al tutto e il cambiamento è evidente.

aurora ramazzotti colore
Il colore di capelli perfetto è quello di Aurora Ramazzotti per Natale

Per l'occasione, la figlia di Eros e Michelle ha anche fatto dei boccoli verso la parte finale, che mostrano meglio il gioco di colori che si intravede nella sua chioma, che resta comunque scura, ma meno rispetto a prima. Questo tipo di processo e successivo trattamento è perfetto se avete intenzione di rendere meno piatta una chioma molto scura e che avete paura di modificare in maniera troppo drastica. Il risultato di Aurora Ramazzotti è quello migliore per non creare danni irreparabili e continuare a godere di un capello folto e sano, senza troppo stress e con una tonalità particolare e avvolgente.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni cambia look prima di Verissimo: punta tutto sul ramato