Natalia Paragoni cambia look prima di Verissimo: punta tutto sul ramato

natalia paragoni look verissimo

Natalia Paragoni ha deciso di cambiare look prima di andare in tv a Verissimo: stavolta punta tutto sul ramato! A dichiararlo, tra l'altro, è stata lei stessa che ha pubblicato una storia sul suo profilo privato di Instagram. 

Natalia Paragoni ha deciso di cambiare look prima di andare a Verissimo. Stavolta ha deciso di salutare il biondo freddo che aveva portato fino ad ora, aggiungendo delle sfumature ramate. Ma prima di scoprire com'è la bella Paragoni capiamo che costa sta accadendo. La ragazza, oggi un'affermata influencer, sarà a Verissimo nella puntata di sabato. Con lei, naturalmente, il suo grande amore Andrea Zelletta.

I due, si sono conosciuti nel programma di Canale 5, Uomini e Donne. All'epoca, lui era il tronista, mentre lei era la sua corteggiatrice. Inizialmente il ragazzo l'ha fatta tanto soffrire e infatti l'abbiamo vista anche più di una volta piangere a squarciagola, giurando di andarsene. Alla fine del suo percorso, però, Andrea non ha potuto fare altro che scegliere lei. Natalia, stando alle sue parole, lo aveva colpito sin da subito e fin dai primi momenti tra di loro era nata una scintilla forte.

In effetti, poi, tutto è stato confermato. Anche perché l'amore di Natalia e Andrea sembra essere pronto ad andare molto lontano! Infatti, solo da pochi mesi è nata la loro prima bambina, la piccola Ginevra. Molto probabilmente, nel salotto di Silvia Toffanin parleranno proprio della loro bambina e della bellissima famiglia che stanno creando. Chissà, magari poi, ci faranno qualche annuncio a sorpresa. Magari è previsto anche un matrimonio, ma per ora non possiamo saperlo. Sono, infatti, solo ipotesi.

Natalia Paragoni, cambia look prima di Verissimo: punta tutto sul ramato

Natalia Paragoni ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato di aver cambiato look e di aver detto addio al biondo freddo che fino ad ora aveva caratterizzato i suoi capelli. Non solo, ha deciso anche di darci un taglio, scalandoli e apparendo decisamente diversa rispetto a prima. Inutile dire che la sua bellezza è, ancora una volta disarmante.

Natalia piace tanto al pubblico soprattutto per la sua semplicità. In ogni caso, nella storia postata sui social ha scritto: "Eccomi con un nuovo look. Un po' ramata ci stava dai". Infatti, guardando bene i suoi capelli, si capisce che ha leggermente spento il biondo acceso e molto chiaro che aveva prima, rendendolo decisamente più caldo.

natalia paragoni capelli
Natalia Paragoni con nuovi capelli

Per questo, alla radice (un biondo cenere), ci sono delle bellissime striature ramate che appaiono perfette. Inoltre, nella parte inferiore dei capelli sicuramente scendendo verso le punte, notiamo che il colore si accende e diventa sempre più chiaro. Certo, non è castana, ma ha optato per un biondo decisamente più caldo e meno acceso. Un vero e proprio splendore. Inoltre, ha tagliato anche leggermente i capelli e i ciuffetti avanti, donando così più movimento alla chioma.

LEGGI ANCHE>>> Natalia Paragoni, trucco per occhi luminosi: "Potete rifarlo a casa in 5 minuti"