Uomini e Donne, Tina smonta Ida su Alessandro: "Tra voi c'era una terza persona"

uomini e donne tina ida

Uomini e Donne, Tina Cipollari smonta Ida sulla sua relazione con Alessandro: "Lo sapevi che eravate in tre?". In effetti, durante la puntata che è andata in onda oggi, 14 dicembre 2023, abbiamo visto l'ennesimo scontro tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. 

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi 14 dicembre 2023, abbiamo visto l'ennesimo scontro tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Nel corso della messa in onda, tra l'altro, abbiamo anche visto che Tina ha letteralmente smontato la nuova tronista Ida Platano sostenendo: "Nella vostra relazione eravate in tre, non in due". Il significato di questa frase è molto ambigua! In effetti, nel corso della trasmissione abbiamo visto anche un'accesa discussione che ha coinvolto Roberta e Alessandro. La Di Padua ha deciso di raccontare alcuni retroscena su Vicinanza, dicendo di aver notato alcuni suoi atteggiamenti anche quando lui stava ancora insieme con Ida. Sentendo tutto questo, l'opinionista Tina Cipollari ha deciso di intervenire e si è rivolta direttamente ad Ida, facendole notare meglio quello che stava dicendo.

Uomini e Donne, Tina smonta Ida: "Lo sapevi che non eri l'unica per Alessandro?"

Nel corso della puntata che abbiamo visto oggi, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua ultima uscita con Alessandro. I due hanno litigato nuovamente, in quanto il ragazzo ha espresso tutto la sua intenzione di voler conoscere anche altre donne, senza concentrarsi solo su Roberta. "C'è una ragazza che mi piace qui nel parterre", ha dichiarato, poi ha aggiunto: "Non penso di essere corrisposto ed è per questo che non gli ho ancora dato il numero". Roberta, intanto ha ribadito il fatto di non voler assolutamente continuare ad uscire con lui, vista questa situazione.

Poco dopo, Roberta ha rotto il silenzio e ha raccontato quello che ha notato quando Alessandro era ancora insieme ad Ida. "Io ho notato che tu sponsorizzavi un profumo che era il mio preferito", ha detto Roberta riferendosi a Ida. Quest'ultima è apparsa abbastanza sconvolta: "Ma che stai dicendo, io non ne sapevo niente". Roberta poi continua a raccontare: "Lui lo sapeva bene che era il mio preferito, anche perché glielo avevo detto e da quel momento è diventato uno dei suoi preferiti".

roberta alessandro
Roberta e Alessandro in puntata, mentre stavano discutendo in puntata

Non è certo finita qui, poi ha dichiarato: "Anche per quanto riguarda la musica, io credo che lui mettesse le storie con le mie canzoni preferito di proposito". Ed ecco che Tina Cipollari inizia a sbottare: "Scusa Ida, lo sapevi che in questa relazione eravate in tre?". La tronista è rimasta abbastanza attonita. Intanto Alessandro ha rivelato che Roberta si stava sbagliando e che non ha assolutamente avuto l'intenzione di mandarle delle frecciatine velate.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, scatta il bacio tra Alessandro e Roberta: la reazione di Ida