Uomini e Donne, scatta il bacio tra Alessandro e Roberta: la reazione di Ida

uomini donne bacio alessandro roberta

Uomini e Donne, nella puntata di oggi è scattato il bacio tra Alessandro e Roberta: ma qual è stata la reazione di Ida? Ecco che cosa ha fatto la nuova tronista del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 13 dicembre 2023, abbiamo visto un riavvicinamento tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: ecco qual è stata la reazione di Ida! Nel corso della puntata, inizialmente, Maria De Filippi ha detto: "Alessandro sembra avere intenzione di conoscere altre donne". Roberta, seduta al centro studio, ha subito detto: "Per quello che è successo ieri, non credo che ci dovrebbero essere di mezzo altre donne, così come altri uomini".

Nel corso della registrazione, infatti, Alessandro sembra aver deciso di non voler conoscere nessuna. In realtà, poi, nel corso delle prossime registrazioni, sappiamo anche che Alessandro ha avuto intenzione di conoscere Cristina e per questo Roberta non l'ha presa affatto bene, volendo lasciare definitivamente il programma. Nel corso della puntata, poi, Roberta ha dichiarato: "A me non sta affatto bene che tu voglia prendere il numero di altre persone. Già quello che è successo l'anno scorso (in riferimento a Ida) è già stato molto brutto da digerire, adesso non ci pensare proprio". Ancora, Roberta ha voluto dire: "Dopo questo bacio io ci metto un punto. Non voglio che lui esce con altre persone. Sei un uomo libero, ma io so già quello che devo fare". 

Uomini e Donne, scatta il bacio tra Alessandro e Roberta: la reazione di Ida

Nel corso della puntata, prima ancora di sedersi al centro studio, Maria De Filippi ha annunciato: "Ieri siete usciti e so che ci sono stati anche diversi baci". Ida, nel frattempo, è stata inquadrata dalle telecamere e ha riso di gusto! In effetti, dal suo sguardo e dal suo sorriso sembra non essere assolutamente interessata a tutto ciò che sta accadendo tra Roberta e Alessandro. Tra l'altro, il ragazzo, ha cambiato idea diverse volte nel corso della puntata.

ida platano reazione
La reazione di Ida Platano dopo il bacio tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Dopo aver dichiarato di non essere interessato a conoscere altre donne, ha poi ammesso di non volersi limitare e di prendere anche altri numeri. Così, l'opinionista Gianni Sperti ha dato pienamente ragione a Roberta: "Anche se dovesse non conoscere le altre non sarebbe ora spontaneo, ma solo su richiesta". Tina Cipollari, invece, sembrava essere dalla parte di lui: "Lo scorso anno siete usciti solo un paio di volte, quindi non c'è stata una grande conoscenza. Solo dopo è subentrata Ida e la cosa si è fermata là". Alessandro ha poi detto: "Io non me la sento ancora di dire che ci puoi essere solo tu e basta". 

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è