Un Professore 2, bufera social per Manuel e Simone: interviene Alessandro Gassmann

un professore 2

Bufera social per Un Professore 2 e il rapporto tra Simone e Manuel. Ora parla Alessandro Gassmann.

La trama della fiction Rai con protagonista Alessandro Gassmann, ha una dinamica che sin da subito ha appassionato il pubblico grazie all'intensità con cui è stata rappresentata. Simone è un ragazzo molto gentile, tranquillo ed educato, fidanzato con la compagna di classe Laura. Quando conosce Manuel però, si rende conto di provare qualcosa per lui che va ben oltre la semplice amicizia o fratellanza si innamora perdutamente di lui, che è il più ambito della scuola.

Manuel gli vuole bene, ma non appena capisce i suoi sentimenti precisa che non potrà mai ricambiare allo stesso modo. I due oltre ad essere comunque vicinissimi, si scambieranno un bacio durate la prima stagione che ha acceso a sufficienza le speranze dei fan. Questo ha dato vita a video, foto editate e suggestioni che sperano vivamente che per i due possa esserci un futuro insieme. Spesso però, accade sui social di degenerare e finire a scrivere frasi indelicate nei confronti di attori o sceneggiatori che svolgono semplicemente il loro lavoro seguendo il copione di una serie che è pura finzione. Nelle ultime ore, Alessandro Gassmann ha deciso di dire la sua rivolgendosi direttamente ai fan.

Un Professore 2: Gassmann interviene sul legame tra Manuel e Simone

Alessandro Gassmann dunque, dopo giorni di commenti di ogni tipo ha deciso di dire la sua su X. I fan reclamano la quasi totale mancanza di momenti insieme in questa serie per Manuel e Simone. per come la trama si sta sviluppando, sembra che i due vadano verso strade totalmente opposte. Mancano solo due puntate al finale: davvero hanno intenzione di rinunciare per sempre a questo scenario? L'attore protagonista si è sentito di dire la sua a tal proposito e di dare un consiglio a tutti i fan. D'altronde, chi più di lui può illuminarci in questa situazione?

un professore 2
Il messaggio di Alessandro Gassman per i fan della coppia Manue e Simone

Le parole del popolare interprete cercano di buttare acqua e non benzina sul fuoco In un certo senso però, sembra stiano spianando il terreno per un finale diverso? Da queste parole si capisce come Gassmann voglia preparare i fan, che scalpitano per i Simuel a qualcosa di diverso e non necessariamente ad una storia d'amore tra di loro. In effetti il tutto ultimamente ha preso una piega insostenibile sui social, riducendo una fiction ricca di spunti e messaggi meravigliosi solo ed unicamente a questa dinamica. I due formano una coppia formidabile, questo è evidente. Possono però continuare ad esserlo nelle vesti di fratelli e amici complici e fedeli.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Adelaide torna con una sorpresa