Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Adelaide torna con una sorpresa

Il paradiso delle signore anticipazioni 15 dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: Adelaide torna con una sorpresa. Nel corso della puntata che vedremo domani, sappiamo che Vittorio apparirà molto preoccupato, soprattutto per le minacce che Tancredi sta facendo a Matilde. 

Nella puntata di domani, 15 dicembre de Il Paradiso delle Signore, vedremo che ci saranno dei colpi di scena del tutto inaspettati! Vittorio sarà molto preoccupato, soprattutto in merito alle minacce che Tancredi sta facendo a Matilde. Il Conti, d'altronde, non si ritroverà ad affrontare un nuovo problema che non sarà affatto facile da gestire. Alla villa, infatti, farà ritorno una vecchia conoscenza e con lei ci sarà anche una 'sorpresa'.

La Frigerio, dal canto suo, non accetterà mai di cedere al ricatto del marito e sta per preparare qualcosa che sarà micidiale. Marcello, invece, chiederà subito scusa a Rosa e farà di tutto per farla sentire a proprio agio nella sua nuova casa. Flora, inoltre, cercherà di spiegare a Tancredi per quale motivo si è preoccupata così, Certo è che non sarà affatto facile calmare il Di Sant'Erasmo che sembra una vera e propria furia!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: torna Adelaide e c'è anche una sorpresa

Nel corso della prossima puntata, vedremo che Tancredi ha minacciato Matilde di presentare una denuncia per adulterio. Il Di Sant’Erasmo ha estorto la moglie e le ha fatto pressioni, garantendo di creare problemi se non farà ritorno a casa. Tuttavia, dopo gli eventi accaduti, la Frigerio non ha assolutamente l'intenzione di sottomettersi alle azioni cattive del marito. Si prepara, quindi, a intraprendere una contromossa devastante, pronta a lottare per la sua libertà. Ma con il ritorno di Marta a Milano, la situazione diventerà estremamente complicata. Entrambi, sia Marta che Vittorio, si troveranno a dover affrontare i loro ex, con cui sono ancora legalmente legati dal matrimonio. Questa, infatti, sarà la 'sorpresa' che porterà Adelaide alla villa. Con lei, infatti, ci sarà anche Marta.

adelaide il paradiso
Adelaide de Il Paradiso delle Signore

Inoltre, vedremo anche che Armando ha suggerito a Rosa di trasferirsi nell'appartamento che condivide con Marcello e Salvo. La giovane ha accettato e si spera che le divergenze tra lei e Barbieri possano essere risolte. Marcello si scuserà con Rosa per averla giudicata senza conoscerla e cercherà di farla sentire a suo agio nella sua nuova dimora. Nel frattempo, Flora proverà a comunicare il suo punto di vista a Tancredi e a far comprendere al suo amico le ragioni per cui ha sostenuto Matilde, pur voltando le spalle a lui e a Umberto. Il Di Sant'Erasmo ascolterà Flora o deciderà di interrompere ogni rapporto con lei? In ogni caso l'avvicinamento tra Marcello e Rosa sembra portare una ventata d'aria fresca nella vita del Barbieri. Potrebbe accadere qualcosa? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 dicembre: Tancredi minaccioso, c'è un grande ritorno