Un Professore 2, anticipazioni 14 dicembre: Manuel coinvolto in un grave incidente

un professore 2 anticipazioni 14 dicembre

Un Professore 2, ecco le anticipazioni della puntata che vedremo giovedì, 14 dicembre: Manuel sarò coinvolto, insieme a Nina, in un grave incidente. Dopo la puntata di martedì, sappiamo che ci saranno degli inaspettati colpi di scena. 

Un Professore 2, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì, 14 dicembre. Manuel, uno dei protagonisti più amati della fiction Rai, è coinvolto in un grave incidente. Non sarà solo. Con lui c'è anche Nina e questo porterà a delle importanti conseguenze. Prima di scoprire che cosa accadrà nel dettaglio in questi due nuovi episodi, capiamo dove siamo rimasti fino ad ora nella storia.

Mimmo è sempre più in tensione. Purtroppo, il ragazzo è stato testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Intanto, Manuel si convince che la cosa giusta da fare sia quella di conoscere meglio Nicola. Luna ha deciso di incontrare il ragazzo misterioso che le mandava i messaggi, ma tutto si è trasformato in un incubo. Per fortuna, Dante, Manuel e Simone l'hanno prontamente aiutata. Il professore ne approfitta, dopo qualche giorno, per portare i ragazzi davanti ad un murales e parlare apertamente della violenza di genere. C'è stato anche un momento di tenerezza e di riavvicinamento tra Dante e Floriana.

Un Professore 2, anticipazioni 14 dicembre: Manuel coinvolto in un incidente

Nel corso del primo episodio che vedremo in onda stasera, 14 dicembre, Nina riuscirà a riottenere la custodia di sua figlia. Nicola chiede a Dante di aiutarlo, in quanto sua figlia Viola non vuole assolutamente fare una visita importante da un chirurgo rinomato. Così, il professore riesce a convincerla che per lei sarà importante. Ancora, sappiamo che Simone e Mimmo saranno sempre più vicini. Il figlio di Dante aiuta a tutti i costi Mimmo, soprattutto nelle faccende losche con Molosso. Mimmo gli confida tutte le intenzioni criminali che ha Molosso e così Simone, non sapendo più che far, confida tutto a Dante. Quest'ultimo decide di chiedere aiuto a Pantera, un suo amico poliziotto. Ci sarà, poi, anche un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola. Tutti si impegneranno per iniziare a far parte di questa bella famiglia allargata.

damiano gavino manuel
Damiano Gavino in una scena di Un Professore 2

Nina, nel frattempo, invita Manuel a conoscere Lilli, ma i tre saranno coinvolti in un grave incidente! In seguito a quanto accaduto, gli assistenti sociali intervengono nuovamente e impediscono a Nina di vedere la bambina. Così, la ragazza inizia ad escogitare un piano per fuggire con lei, coinvolgendo anche Manuel. Dante fa conoscere Mimmo a Pantera e cerca di convincere il ragazzo che sarebbe più giusto collaborare con la polizia. Dante, dal canto suo, è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola fa una confessione importante a Ryan, dicendogli il responso della visita medica che ha fatto dal chirurgo. Nicola e Anita, intanto, sono sempre più vicini. Tra i due sembra essere tornata la vecchia intesa.

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, Claudia Pandolfi bacchetta Damiano Gavino sul set: cosa gli ha detto