Un Professore 2, Claudia Pandolfi bacchetta Damiano Gavino sul set: cosa gli ha detto

un professore 2 claudia pandolfi gavino

Un Professore 2, Claudia Pandolfi bacchetta Damiano Gavino sul set della fiction Rai: ecco perché e che cosa gli ha detto. Nella serata di ieri, 12 dicembre, abbiamo avuto modo di vedere altri due episodio della serie tv che continuano a coinvolgere il pubblico. 

Un Professore, Claudia Pandolfi ha bacchettato Damiano Gavino sul set della famosissima fiction Rai, ma per quale motivo è accaduto e soprattutto che cosa gli ha detto? Scopriamolo andando per grado. Intanto, nella serata di ieri, 12 dicembre, abbiamo avuto modo di vedere altri due episodi della serie che continuano a coinvolgere il pubblico Rai. Non solo, questa settimana, avremo un doppio appuntamento e giovedì 14 dicembre andranno in onda ben altri due episodi. Ma che cosa abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di ieri? Sicuramente c'è stata una scena molto forte.

Stiamo parlando di quella che riguarda prevalentemente Luna (Miriam Lansante). La ragazza, infatti, si era invaghita di un ammiratore misterioso, che continuava a mandarle dei messaggi inaspettati. Con le sue parole, però, la portava a spogliarsi davanti alla telecamera del telefono, pur non sapendo chi ci fosse dietro. Luna, parlando con l'amica Laura (Elisa Cocco), aveva confessato che avrebbe voluto vederlo. Inizialmente Laura non sembrava molto propensa per questa scelta in quanto la riteneva abbastanza pericolosa. Così, poco poco dopo ha avvisato Dante (Alessandro Gassmann).

claudia pandolfi
Claudia Pandolfi sul set di Un Professore 2, mentre bacchetta Damiano Gavino per una scena

Alla fine, Luna ha deciso di andare a quel famoso appuntamento, ma ha vissuto un vero e proprio incubo. La ragazza, infatti, ha scoperto che dietro quei messaggi in forma anonima c'era un ragazzo che non aveva intenzione di uscire con lei, né di corteggiarla, ma solo di praticare violenza insieme ad altri compagni! Fortunatamente Laura, Dante, Manuel e Simone erano lì per aiutarla e l'hanno salvata. Una scena, dunque, molto forte e toccante che ha portato il prof. Dante Balestra ha parlare il giorno dopo in classe della violenza di genere e di quanto sia sempre più presente nel mondo, non solo in Italia.

Un Professore 2, Claudia Pandolfi bacchetta Damiano Gavino sul set: cosa gli ha detto

Nel video inedito che sta circolando sui social, in particolare su TikTok, si vede chiaramente che il regista dice a Damiano Gavino (che interpreta Manuel nella serie), di essere più "duro", nel rispondere alla mamma Anita (Claudia Pandolfi). La frase che avrebbe dovuto dire, con molta foga e forza era "Stai zitta", proprio nei confronti della mamma. Molto probabilmente, si riferiscono ad una delle scene nelle quali lui scopre di avere un padre, Nicola, figura che la mamma gli aveva sempre nascosto!

@banijaystudiositaly

Damiano Gavino “devi essere brutto!” 😈 Un salto nel… backstage di UnProfessore2 UnProfessore AlessandroGassmann ClaudiaPandolfi NicolasMaupas DamianoGavino DomenicoCuomo BanijayStudiosItaly WeAreBanijay

♬ suono originale - Banijay Studios Italy - Banijay Studios Italy

Ad un certo punto interviene proprio Claudia Pandolfi che sul set lo 'bacchetta', dicendo chiaramente: "Ti ho detto che devi essere brutto", lui risponde: "Ma non ci riesco". Naturalmente, l'attrice si riferiva al fatto che avrebbe dovuto dire, con maggiore forza e convinzione quella frase, per essere quanto più credibile possibile e sembrare veramente arrabbiato. A giudicare da quello che abbiamo visto, possiamo dire che Damiano Gavino ci è poi riuscito alla grande!

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, Leo Gassmann spiazza: "Dante sa qualcosa su Simone e Manuel"