Sophie Codegoni rivoluziona il salotto di casa dopo Basciano: mai visto un lampadario così

Sophie Codegoni ha rivoluzionato totalmente il salotto di casa dopo Alessandro Basciano. A mostrarlo è stata lei stessa con una foto che pubblicato tra le sue storie di Instagram. Mai visto un lampadario così. Tanti utenti, infatti, hanno chiesto dove avesse trovato un complemento d'arredo simile. 

Sophie Codegoni ha rivoluzionato totalmente il salotto di casa dopo la crisi con Alessandro Basciano. A pubblicare lo scatto, tra l'altro, è stata lei stessa con una storia pubblicata su Instagram. Tanti utenti, infatti, sono rimasti veramente stupiti da quello che ha mostrato. Molti, infatti, le hanno anche chiesto dove ha acquistato un complemento d'arredo così bello. Si tratta di qualcosa di veramente molto particolare e speciale!

L'arredamento di casa è un elemento fondamentale che contribuisce a definire lo stile e l'atmosfera dell'ambiente nel quale si abita. Può essere personalizzato in base ai gusti individuali, alle esigenze pratiche e all'ispirazione estetica. Arredare casa può essere anche un modo per creare un ambiente che rispecchi la personalità e soddisfi le esigenze pratiche di coloro che vivono in quella determinata abitazione. Sia che si tratti di uno stile classico e tradizionale o di un design moderno e innovativo, l'arredamento contribuisce a rendere una casa un luogo confortevole e accogliente.

La scelta dei colori e dei materiali influisce sull'aspetto complessivo della casa. Le tonalità neutre possono creare un'atmosfera rilassante, mentre colori più forti possono aggiungere energia alla casa e personalità. I materiali possono variare da legno a metallo, vetro, tessuti e molto altro. Gli accessori, come cuscini, coperte, quadri, specchi, lampade e tappeti, aggiungono dettagli e rifiniture all'arredamento, proprio come nel caso di Sophie Codegoni. Possono anche essere un modo per esprimere la personalità e gli interessi di quelli che ci abitano.

Sophie Codegoni rivoluziona il salotto di casa dopo Basciano: mai visto un lampadario così

Sophie Codegoni, solo pochissime ore fa, ha pubblicato una serie di foto e video nelle quali ha mostrato di aver rivoluzionato casa. Già qualche settimana prima, tra l'altro, aveva scelto di mostrare parte del villaggio di Natale che aveva preparato per la sua piccola Celine. Si trattava, infatti, di uno spazio dedicato praticamente solo a lei. In ogni caso, Sophie stavolta ha fatto vedere di aver cambiato totalmente il salotto di casa, a partire dalle tende che ora sono bianche e senza alcun tipo di fronzolo. Il vero pezzo forte, però, è il lampadario, o meglio, il modo in cui viene tenuto!

sophie codegoni casa
Sophie Codegoni e il suo salotto rivoluzionato con tanto di portalampada speciale. Mai viso un lampadario così

Lo ha posizionato su una sorta di portalampada a forma di giraffa, dal quale pende un lampadario bello grande e molto luminoso. Lei stessa ha scritto: "Ora sembra un'altra casa. Adesso devo solo cambiare il tavolo e riempire quella parete". Inoltre, ha mostrato anche il suo albero di Natale. Tutto è intorno ai colori bianco e oro, così come anche il lampadario e il suo speciale portalampada.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni, cambio look esagerato per Natale: mai vista con questi capelli