Sophie Codegoni, cambio look esagerato per Natale: mai vista con questi capelli

Sophie Codegoni, cambio look in vista del Natale: non l'avevamo mai vista con questi capelli.

I capelli biondi, specialmente quelli di tonalità molto fredda e chiara, rappresentano un'icona di stile intramontabile che può adattarsi a diversi look e personalità. La loro luminosità conferisce un tocco di glamour e sofisticatezza che può valorizzare qualsiasi stile. Un biondo chiarissimo è incredibilmente adattabile e può essere modellato per adattarsi a vari tagli di capelli, dai corti a quelli più lunghi. La sua versatilità consente di sperimentare con diverse acconciature e look. Ha poi la capacità di illuminare il viso, creando un effetto di luce naturale. Questo può aggiungere freschezza e vitalità al look complessivo.

Se realizzato bene inoltre, si fonde perfettamente con la carnagione, creando una sensazione di tonalità naturali. La scelta di un biondo freddo può contribuire a evitare tonalità giallastre indesiderate. È una scelta popolare tra coloro che desiderano un look attuale e alla moda. Le tonalità molto chiare di biondo freddo possono creare un effetto Ice Blonde che richiama il ghiaccio. Questa particolare sfumatura aggiunge un tocco di mistero e affascino al look complessivo. Sophie Codegoni si è mossa proprio verso questa direzione, stravolgendo parecchio il suo biondo che l'ha accompagnata fino a questo momento.

Sophie Codegoni, cambio look radicale: il biondo ghiaccio e il taglio scalato per Natale

Quando una donna cambia radicalmente i suoi capelli, sta anche per cambiare vita? Vista la natura della rivoluzione che Sophie Codegoni ha apportato alla sua chioma, forse è così nel suo caso. La popolare influencer ha modificato non solo il suo biondo, ormai marchio di fabbrica da quando è un personaggio famoso, ma anche il taglio con delle scalature molto di moda in questo momento, e si ispira ad una forma molto in voga negli anni '60. Un look glaciale, che i suoi parrucchieri hanno raffreddato a dovere evitando l'effetto giallastro, da molte indesiderato.

sophie codegoni
Il nuovo look di Sophie Codegoni per Natale

Il lavoro è cominciato già qualche settimana fa, siccome schiarire non sempre è benefico per i capelli e farlo velocemente potrebbe recare dei danni irreparabili alla propria chioma. La Codegoni per questo ha fatto anche dei trattamenti che mirano proprio a riparare il fusto del capello e a far si che il biondo appaia sempre più luminoso e non spento per via della secchezza o della fragilità delle lunghezze. Scegliere questa tonalità è una decisione estetica che può migliorare la propria immagine, regalando un tocco di luminosità e stile che in questa stagione, è la scelta più azzeccata.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gaffe della Balivo con Danilo D'Agostino: "La tradisci?"