Kate e William, fan notano un'anomalia nella cartolina di Natale: "Fotoritocco finito male"

kate e william

Kate e William diffondono l'annuale foto di Natale con i figli e i commenti si scatenano: c'è un'anomalia frutto di un fotoritocco selvaggio? Cosa hanno notato.

La tradizione di inviare cartoline e foto di Natale è profondamente radicata nelle celebrazioni natalizie in molte culture. Questa pratica ha inizio nel XIX secolo ed è diventata sempre più diffusa nel corso del tempo. Sono biglietti decorati con immagini a tema natalizio e spesso accompagnati da un messaggio di auguri. Queste cartoline possono essere acquistate in negozi specializzati o create personalmente. Molte persone inviano cartoline ai propri amici, familiari e colleghi durante la stagione natalizia come gesto di affetto e buon augurio. Con l'avvento della fotografia, molte persone hanno iniziato a includere foto della propria famiglia o di sé stessi nei biglietti di Natale.

Le foto natalizie spesso ritraggono le persone in abiti festivi, vicino all'albero di Natale o coinvolte in attività legate alle festività. La Royal Family porta avanti questa tradizione da anni, in particolare Kate e William insieme ai loro figli ogni anno pubblicano l'annale scatto con cui augurano buon Natale ai sudditi e ai loro sostenitori in generale. Questa volta è stata notata un'anomalia che riguarda il principino Louis: c'è stato un abuso di fotoritocco di cui non si sono resi conto alla fine di tutto?

Kate e William: fan notano un'anomalia nella cartolina di Natale

Questa volta è stato scelto il bianco e nero, e i loro outfit sono stati come sempre molto semplici e puliti. Kate e William insieme al primogenito George sul retro. Davanti i più piccoli Charlotte e Louis: sono estremamente sorridenti e felici, in perfetto spirito natalizio. Proprio per quel che riguarda il più piccolo però, i fan hanno notato un'anomalia evidente che avrebbe a che fare con un uso troppo smodato di fotoritocco. Come è possibile che non se e siano resi conto in vista di una pubblicazione sui loro profili social? Il piccolo infatti sembra sprovvisto di un dito.

kate e william
Al principino Louis manca un dito? I fan hanno notato questa anomalia

In effetti è parecchio visibile ed è evidente che si tratti di un ritocco uscito male. Il bambino sera proprio sprovvisto di un dito e i effetti, questa cosa storpia tutto il bellissimo quadretto che la Royal family ha pensato per queste festività. Ora è davvero difficile capire come abbiano potuto commettere un errore del genere, naturalmente chi ha creato il tutto e loro che hanno approvato. Al popolo del web però non sfugge nulla e questa disattenzione sta naturalmente facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, cena di Natale con gli amici famosi: c'è un'assenza clamorosa